“Piacevole sorpresa !!!!”

Al n.2 in classifica su 173 Ristoranti a Porec
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Sono capitato per caso con la mia famiglia in questo piccolo ristorante , premetto non sapevo che la cucina fosse vegetariana , abbiamo mangiato benissimo piatti cucinati molto bene e gustosi , gentilezza e professionalità di chi ci ha servito e consigliato , siamo rimasti piacevolmente colpiti e di sicuro torneremo magari portando anche degli amici , anche il prezzo era assolutamente molto onesto , bravi ci rivedremo spero presto.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono onnivoro e da anni vado in diverse città della Croazia, e qui i menù dei vari ristoranti/konobe sono caratterizzati nella maggior parte dei casi da piatti di carne e pesce che ho apprezzato. Ho spesso notato però, che è difficile trovare un posto per mangiare bene per un vegetariano od un vegano, intendo qualcosa di particolare che non sia la solita insalata o verdure grigliate (sperando non cotte su griglia per carne o pesce...). Qui all' Artha abbiamo scoperto che si può mangiare ottimamente vegetariano e vegano. È un posticino carino e tranquillo, personale cordiale come pochi, che sa mettervi a vostro agio, simpatico, preparato e parlano un ottimo italiano, inglese e tedesco, oltre ovviamente al Croato. Ci siamo stati ormai molte volte, ogni volta che abbiamo la possibilità di arrivarci, che sia una vacanza vicina a Porec o di passaggio. Il risultato è sempre che mangiamo dell'ottimo cibo, sano, sazi e senza sentirci appesantiti. Dimenticatevi di cercare sapori simili alla carne o al pesce, ma aspettatevi dei gusti diversi e speciali. A noi piace molto il piatto veg per due persone, anche se in altre occasioni abbiamo optato per altre pietanze altrettanto squisite. Da bere prendiamo spesso un preparato con lo zenzero, e quest'ultima volta anche uno alla menta. Buoni e dissetanti. Se avete ancora spazio per il dolce.. Consiglio Krempita. Si paga in Kuna. Prezzo finale onesto. Consigliatissimo!!

Data della visita: settembre 2018
Recensito 3 settembre 2018

Non sono vegetariano, ma da sempre nutro grande curiosità per tutte le espressioni della cucina.
In questo caso parliamo di eccellenza nell'elaborare dei piatti che mancano di alcuni ingredienti che caratterizzano normalmente ogni cucina ed in particolare quella croata, ossia carne e pesce.
Almeno per una sera non li rimpiangerete.
Se non siete vegani, è meglio che consumiate piatti che già di loro non prevedono in origine carne, perchè il seitan potrebbe non piacervi.
Servizio eccellente, proprietaria persona affascinante e poliglotta.
Conto molto corretto.

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Eravamo già stati in questo ristorante l'anno scorso e ci eravamo trovati molto bene. Quest' anno ci siamo ritornati due volte ed è stata una conferma! Le pietanze sono molto buone e apprezzate molto anche dai non vegetariani/vegani. La gentilezza della proprietaria, che ti spiega e ti consiglia e i prezzi molto buoni vista la qualità del cibo.... insomma un posto da consigliare.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

È un po' nascosto e con pochi tavoli ma la cucina è ottima e adatta anche ai vegani. Ci sono stato una seconda volta mangiando piatti diversi e devo dire che ha confermato tutto ciò che di buono avevo trovato nella prima. Il personale è gentile e i prezzi sono assolutamente accessibili. Bravi!

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto restaurant Artha hanno visto anche

Conosci restaurant Artha? Condividi la tua esperienza!