“Super”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Angelo

Trieste, Italia
“Super”
Recensito il 24 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

L ' apartamento e meraviglioso, molto pulito e accogliente. Tutti sono molto cordiali e disponibili. L' ubicazione e ideale per visitare la cita, a soli 15min di piedi, la zona quita e sicura.

Excursion
“Eccellente !!!”
Recensito il 19 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Ottimo alloggio che si distingue per la presenza di un bagno per ogni camera...proprietari molto cordiali e nello stesso tempo discreti . Noi ci torneremo ancora!

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
Giancarlo
Prascorsano, Italia
“Molto buona”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

L'appartamento era come descritto, molto confortevole. I proprietari molto cordiali e discreti! Da consigliare senza alcun dubbio!

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Zandela
“Un soggiorno piacevole”
Recensito il 4 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo due coppie giovani e abbiamo trovato proprio quello che cercavamo, un posto confortevole ed economico dove tornare la sera dopo giornate di mare. L'appartamento è molto semplice ma ha tutto quello che serve, è pulito e tenuto bene, inoltre I proprietari sono estremamente gentili e disponibili! Ogni tanto una signora gentilissima ci portava dolci o frutta, davvero molto ospitali.
Con la macchina si arriva in pochissimo tempo sul lungomare e alle spiagge.
Ci tornerei sicuramente

Provincia di Verona, Italia
“molto conveniente”
Recensito il 21 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

appartamento tranquillo,immerso nel verde, al piano terra con due camere e due bagni,una cucina attrezzata con un grande porticato d'entrata (ideale per pranzare) . un appartamento economico e i proprietari gentili e accettano prenotazioni anche brevi periodi (anche di agosto). sono molto soddisfatto. lo consiglio

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Francesca
“Essenziale”
Recensito il 17 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento ai limiti dell'essenzialità. Richiederebbe maggiori cura e manutenzione. Abbiamo alloggiato ben 18 giorni, eravamo in 6: 4 adulti e due bambini ma secondo noi è adatto al max per 4 persone. Infatti noi nel divano letto non ci stavamo e abbiamo dovuto mettere una poltrona letto per mio marito. Inoltre chi dorme in cucina deve fare i conti col fatto che è confinante con il bagno dei proprietari e che ogni movimento di scarico, acqua o quant'altro è disturbante. Noi ci svegliavamo puntualmente alle 6 con il rumore della doccia. La cucina è essenziale, no freezer e nemmeno lavatrice. Problema di notte: le zanzariere coprono solo 2 delle 5 finestre (solo un bagno e una camera) pertanto non essendoci il condizionatore e non potendo aprire le finestre la situazione è da forno sia in cucina sia nell'altra camera. Siamo sopravvissuti con i ventilatori... La casa è in pineta, quindi piena di zanzare. La comodità della casa è la presenza dei due bagni e la posizione vicino a market e spiaggia. Anche i proprietari sono cordiali.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: due bagni
Aspetti meno apprezzati: assenza di condizionatore
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Gruppi di amici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
Victoria, Canada
Recensito il 28 giugno 2015