“bellissimo residence a qualche chilometro dal”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Atelier Studio Apartment

Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Porec, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

SRaffaele
“bellissimo residence a qualche chilometro dal mare, ma pulito e accogliente.”
Recensito il 15 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Parenzo è una bella cittadina, ricca di ristoranti e locali dove trascorrere delle belle serate. Il litorale è ben organizzato e corredato da una splendida pineta accompagna per lunghi tratti il mare, che non ha nulla da invidiare ai più blasonati.

Neda è una persona squisita, ci ha accolti come se fossimo di famiglia. La sua ospitalità ci ha reso ancor più gradevole il soggiorno.
I nostri due cani hanno trovato un luogo fresco ed accogliente, con la possibilità di scorrazzare liberi in un parco fantastico.
lo consiglio vivamente a chi non ha problemi a spostarsi con l'auto per raggiungere il centro di Parenzo o il mare.

Ringrazio ancora Neda per la sua cordialità.
Federica e Raffaele

Età 50-64