“Molto buono”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Molto disponibili e gentili, anche il proprietario. Mangiato un ottimo pesce alla griglia, rapporto qualità prezzo buono! Ci tornerei

Data della visita: settembre 2018

Recensito 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante con degli amici e ci siamo trovati benissimo. La posizione è suggestiva e romantica, in pieno centro con vista sul mare, il servizio è veloce e molto cordiale, attento e sorridente. I piatti sono ben serviti e abbondanti, molto buoni i primi di pesce. I prezzi sono nella media, considerata la buona qualità! Consigliatissimo!

Recensito 18 agosto 2018

Splendida location (sul porticciolo, proprio di fronte all'isoletta di San Nicola) per un ristorante gourmet per palati sofisticati e clienti danarosi. Pesce proposto in mille variazioni; dagli antipasti ai primi e ai secondi piatti. Buono il risotto allo scoglio e così pure le tagliatelle ai frutti di mare impreziosite da alcune scaglie di tartufo. Una bontà il branzino al forno. Carta vini prestigiosa con una selezione delle migliori etichette istriane. Conto in sintonia con la raffinatezza di un ristorante gourmet.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Delusione perché immagino... davvero... si mangi benissimo. Il problema è che... dopo aver prenotato due giorni prima... il tavolo non era disponibile. Ci avrebbero preparato un tavolo all'aperto con la promessa che... in caso di pioggia...imminente... ci avrebbero sistemati altrove a meta cena. Non è accettabile per un ristorante ... ripeto ... di sicuro livello che rende ancora più cocente la mia delusione.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posticino sul porto molto carino e raffinato. Il servizio impeccabile e il cibo ottimo. Abbiamo mangiato tutto a base di pesce, fresco e cotto alla perfezione. Prezzi leggermente sopra altini, ma non essendo un posto acchiappa turisti penso sia più che giusto!

Gli utenti che hanno visto Sv. Nikola hanno visto anche

Conosci Sv. Nikola? Condividi la tua esperienza!