“Piacevole”

Classificato al n.19 di 33 hotel a Porec
Verona, Italia
“Piacevole”
Punteggio 3 su 5

Abbiamo soggiornato per pochi giorni e siamo rimasti contenti. L'hotel non è recente ma le stanze o meglio la nostra stanza era pulita e spaziosa. Eravamo 2 adulti ed un ragazzo e la stanza a noi assegnata era una matrimoniale comunicante con un piccolo soggiorno con divanoletto, un bagno ed un bagnetto. Premetto che eravamo al III piano perciò anche con vista mare. Non tutte le stanze hanno queste caratteristiche!
All inclusive molto valido, non abbiamo riscontrato particolari problemi (attese...) ma è anche vero che abbiamo soggiornato a settembre.
Il personale è cortese. Il cibo è buono.
Direi "niente male!"

• Serbo per primo
  • Ungherese per primo
Venezia, Italia
Punteggio 2 su 5

La zona é splendida!!! La gente dell'animazione é stata anche meravigliosa, il cibo molto buono, ristorante molto grande. ci siamo divertiti tanto al mare. Il personale é molto simpatico e la possibilitá di fare tanti sport é stata magnifica.
Ma, ci sono delle cose che non vano: le stanze sono troppo piccole, anche per due persone adulte. Noi eravamo due adulti e un bambino di 7 anni e il terzo letto fu un orribile, vecchio e sporco divaneto pieghevole, anche se era per un bambino la soluzione "terzo letto" é terribilmente incomoda!!!!!!!!! Del bagno ne anche parlare, tropo tropo, davvero tropo piccolo, si deve quasi saltare il WC per entrare-uscire della doccia!!!
Sebbenne é un albergo all inclusive, (mativo per il quale ho scelto questo albergo, dopo che nell'Albatros non c'era piú posto) risulta assurdo fare sempre la fila per prendere le bebande, anche un piccolo bicchiere d'acqua, Immaginate un bambino quanto tempo passa facendo la fila ogni volta, ah, ma arrivato al bar la ragazza che serviva il bar, se aveva un adulto dietro del bambino, non considerava proprio al bambino. Comunque, é molto noioso fare file per una bebanda non alcoholica!!! Sempre nel bar, gli orari per avere snacks mi sembra poco comoda, ma... va beh! Il cibo del ristorante é molto variegato,(tanto cibo italiano) ma non si puo prendere ne anche un piatino di patatine per mangiarle fuori.
La piscina bella, pulita ma piccola!!!
L'utilizzo delle computers é quasi impossibile, si deve comprare un'ora d'internet, ma per collegarsi e per aprire una pagina ci voleva tanto tanto tempo. I computers sono vecchi. picchi e lenti!!!
Ê vero che a pocchi passi e per pocchi euro in piú si puó godere la stesa bellissima laguna-spiage. Ci sono minimo 3 alberghi vicini che sono molto piu belli e grandi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Zorna, ha risposto a questa recensione.
Gentile cliente,
Vorremmo ringraziarla per aver dedicato del tempo a scrivere la sua opinione sul nostro albergo Zorna, in proprietà della Plava Laguna di Parenzo. Stiamo sempre molto attenti a seguire i consigli dei nostri ospiti ed e proprio grazie alle vostre preziose segnalazioni, che cerchiamo di migliorare di anno in anno tutti i nostri servizi.
Siamo felici che le spiagge siano state di vostro gradimento e che abbiate trovato gentile lo staff e l’animazione. Ciononostante siamo molto dispiaciuti che non abbiate trovato abbastanza comoda la stanza dell’albergo ed alcuni servizi All Inclusive.
Vi assicuriamo che prenderemo in considerazione le vostre segnalazioni in modo da poter migliorare i nostri servizi.
Sperando di rivedervi al Hotel Zorna vi porgiamo i più distinti saluti
Lo staff di Plava Laguna
Südtirol
Punteggio 2 su 5

La ZELENA LAGUNA dove si trova l'hotel è molto bella e rilassante ma si trovano degli hotel molto + belli a pochi euro di differenza (es. LAGUNA ALBATROS). L'hotel è brutto e vecchio, sembra di entrare in un ospedale e non rimane nessun bel ricordo dell'albergo al ritorno a casa. L'Istria di per sè è splendida, consiglio atutti di noleggiare un auto e andare alle bellisime spiagge di PREMANTURA o per i naturisti assolutamante un MUST il villaggio VALALTA (possibilità anche di fare un ingresso giornaliero!).

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
Plavalaguna1, Owner- Plava Laguna Management alle Hotel Zorna, ha risposto a questa recensione.
Gentile Cliente,
Siamo molto lieti che abbia trovato rilassante e bella la zona in cui è situato l’albergo Zorna della Plava Laguna di Parenzo. Teniamo molto alla natura e cerchiamo sempre di mantenerla intatta in modo che i nostri ospiti si sentano a loro agio.
Siamo dispiaciuti che l’hotel Zorna non abbia risposto alle sue aspettative. Essendo l’hotel Zorna un albergo a 3 stelle mentre l’Hotel Albatros un 4 stelle con formula “All Inclusive” ci sono diverse politiche di prezzo.
Cerchiamo ogni anno di rendere l’albergo Zorna più famigliare, speriamo pertanto che darà un’altra opportunità al Hotel Zorna.
Cordiali saluti
Lo staff di Plava Laguna
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
Hotel Laguna Parentium
Hotel Laguna Materada
All Inclusive Hotel Laguna Albatros
Laguna Molindrio Hotel
Hotel Laguna Mediteran
Hotel Laguna Gran Vista

Conosci Hotel Zorna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Zorna

Struttura: Hotel Zorna
Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 17 hotel sulla spiaggia a Porec
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Zorna 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, HotelQuickly, HotelsClick, TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Zorna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Zorna Croazia
Hotel Zorna Porec Croazia