Laguna Istra Hotel
228 USD
177 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 234 USD a notte.

138 USD
164 USD
187 USD
220 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 254 USD a notte.

224 USD
226 USD
204 USD
Agoda.com
Recensito 24 agosto 2011

tutto ben organizzato,abbiamo fatto la mezza pensione: quantità di cibo faraonica, qualità non a standard italiani. Molte pietanze venivano ri-servite sotto forme diverse. La piscina è un pò piccola, ma non eravamo lì per quella. La camera era piccola, la solita doppia a cui aggiungono il lettino, a volte faticavamo a muoverci in camera, ma aveva l'aria condizionata. E poi ci sono un mare di barriere architettoniche, scale d'appertutto, e qualche ascensore. Fa parte di una serie di strutture tutte a ridosso del mare, che è molto bello. E' stata una bella esperienza.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Plavalaguna1, Manager alle Laguna Istra Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2012

Gentile ospite,
Grazie per aver scritto questa recensione sul nostro Hotel Laguna Istria, aiutanto i viaggiatori che in futuro decideranno a visitarci, e al contempo aiutando noi albergatori a migliorare il servizio offerto. Siamo lieti che abbia trascorso una bella vacanza, e che abbia apprezzato la cucina dell'albergo ed il mare circostante. Saremmo lieti di ospitarla nuovamente nel Hotel Laguna Istra e le porgiamo i nostri più distinti saluti.

Recensito 19 luglio 2011

prenotato tramite Internet si è rivelato una buona sorpresa. dopo un viaggio di 5.000 km in 10 giorni ci siamo fermati in questa struttura per 3 giorni prima di rientrare in Italia. Servizio buono, mangiare ottimo sopratuttto nella serata del mercoledì (serata istriana). vale sicuramente la pena tornare. Nota dolente: bagno piccolo e poco areato e parcheggio a pagamento sotto alberti che sporcano l'auto di pece.

• Ha soggiornato a: settembre 2010 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente
Siamo lieti che l'Hotel Laguna Istria sia stato all'altezza e abbia addirittura superato le sue aspettative. Siamo molto felici che ha già considerato la possibilità di tornare a farci visita. Saremmo molto lieti di ospitarla nuovamente nel Hotel Laguna Istra.
Cordiali saluti,

Recensito 13 luglio 2011

L'albergo è molto carino e soprattutto di una pulizia estrema. Il personale è squisito.
Sarebbe perfetto, anche per il rapporto qualità prezzo, se si mangiasse un pochino meglio.
Forse siamo di palato esigente, ma la cucina è stata un disastro, più che altro perchè dimentica completamente, nonostante la vicinanza, della cucina italiana. La clientela tedesca e quella di lingua slava, facevano invece festa!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione del Hotel Laguna Istra. Siamo molto felici che l'albergo sia stato di suo gradimento e che ne abbia apprezzato la pulizia e la gentilezza del nostro personale. Siamo spiacenti che i pasti serviti dal ristorante non siano stati più vicini ai vostri gusti. Le vostre segnalazioni, verranno riferite e discusse con il nostro management, in modo da aumentare anche un'offerta gastronomica italiana. La ringraziamo per averci scelto, e saremmo molto lieti di ospitarla nuovamente presso il Laguna Istra hotel.

Recensito 15 giugno 2011

Confortata da chi diceva che si tratta di un 3 stelle che offre un servizio da 5 stelle ho prenotato qui un paio di giorni per il ponte del due giugno.
L'hotel è datato e si vede, sebbene la parte esterna sia stata rimodernata e sia molto carina.
Gli interni sono pacchiani, le camere hanno moquette verde, bagno vetusto, poco illuminato e senza areazione, i mobili non erano di mio gusto. C'è che ha scritto che sono nuovi, io non penso proprio anche perché le altre strutture della catena, recentemente rinnovate, hanno invece uno stile moderno che qui manca.

La sala del ristorante richiama nel genere le camere. Il mercoeldì sera quando c'era la cena a tema con musica, quando siamo arrivati noi alle 19.30 (servizio aperto alle 18.30) non c'era più tanta scelta (ad esempio alcuni avevano mangiato cozze, noi non le abbiamo manco viste e lo stesso vale per la musica). Molti piatti non si capisce cosa siano e non c'è nemmeno il cuoco a cui chiedere o un cartellino che dica che cosa è.
Certo, mangiare abbiamo mangiato, ma ci siamo orientati soprattutto sulle verdure. L'italiano che vuole mangiare come a casa sua casca male.
La cosa bella è la terrazza esterna, per poter mangiare al tramonto e senza aria condizionata. Da segnalare che i giorni successivi abbiamo notato che i cuochi dello show cooking erano presenti e c'era maggior quantità di cibo.

Non ci sono doppi vetri e vicino passa una strada, sebbene porti solo al complesso turistico 8qui si trovano 6-7 hotel e un campeggio) e quindi abbiamo notato il rumore, anche creato da alcune persone che di notte ridevano e bussavano alle camere vicine...

I dintorni sono belli, verdi ed ottimamente tenuti, con possibilità di scegliere oltre alla piccola piscina dell'hotel soluzioni più o meno "selvagge" per la spiaggia...ci sono le calette di sassolini, ma anche zone scogliose. Collegato a Porec tramite pista ciclabile e pedonale nel verde oppure trenino a pagamento.

Nel complesso abbiamo speso 84 euro, più parcheggio e tassa di soggiorno. Per una quindicina di euro in più ci sono strutture nelle immediate vicinanze più moderne.

Ma a onor del vero, il sito è realistico, l'unica cosa che non mostra è il bagno.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,
Vorremmo ringraziarla per aver descritto e commentato così dettagliatamente l'Hotel Laguna Istria presso il quale ha alloggiato. Siamo lieti che abbia trovato carina l'estetica esterna dell’ albergo, nonostante ciò ci dispiace se alcuni servizi non siano stati all'altezza delle sue attese. Abbiamo preso in considerazione i suoi commenti riguardanti i bagni e i mobili delle stanze. Grazie alle gentili segnalazioni come la sua riusciamo ad aumentare la qualità del nostro servizio di anno in anno. Sperando di poterla servire ancora presso le nostre strutture le porgiamo i nostri più distinti saluti.

Recensito 14 ottobre 2009

L'hotel è a mio avviso elegante e ben arredato, scale di marmo all'ingresso, divani in pelle, ottime stanze abbastanza spaziose e con mobili nuovi, ottimo buffet (ho mangiato sempre pesce buonissimo!!!). Bello anche l'esterno con piscina e spazio per standersi al sole. Unico neo la doppia scalinata all'ingresso e anche nell'atrio che per chi ha problemi di deambulazione potrebbe essere una limitazione...non è il mio caso fortunatamente, anzi lo consideravo un esercizio per smaltire (forse in modo piu' che altro psicologico...) tutte e leccornie che l'hotel propone e a cui non ho saputo rinunciare...
La spiaggia non è di sabbia ma di scogli e richiede una piccola passeggiata...ma anche questo non lo vedo come un problema.
In poche parole l'hotel incontra il mio gusto ed in effetti ci sono già tornata piu' volte...quindi chiaramente lo consiglio.
stella

• Ha soggiornato a: settembre 2008 e ha viaggiato in coppia