“Splendido posto, camere piccole.” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Delfin

Hotel Delfin
Classificato al n.27 di 33 hotel a Porec
“Splendido posto, camere piccole.”
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2011

Sono stato all'hotel delfin durante la settimana di Pasqua con la squadra di calcio per un torneo. Devo dire che la reception e il pianoterra sono molto grandi:souvenir,aperitiv bar,e night bar. Le camere sono piccole e non troppo sporche ma neanche troppo pulite... Il ristorante è a buffet internazionale con vari cibi: pasta,riso,pollo arrosto ecc. . L'unica cosa a favore dell'hotel è il posto stupendo, l'ubicazione, la piscina e un giardino enorme e curato.

• Ha soggiornato in Maggio 2010
    • 4 su 5 stelle
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Delfin, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Gentile ospite,
Grazie per aver dedicato del tempo per scrivere una recensione positiva dell’Hotel Delfin. Siamo felici che abbia passato una bella vacanza e che le siano piaciuti i pasti serviti e gli altri servizi offerti dall'albergo. Sperando di rivederla ancora a Parenzo, le porgiamo i nostri distinti saluti e cogliamo l’occasione per informarla che tutte le camere, assieme alla lobby e al bar del hotel sono state recentemente rinnovate.
Laguna Poreč

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Bagnoregio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2011

Prenotai questo albergo grazie al CTS e pagai veramente poco per una settima.
Purtroppo questo prezzo era dovuto al fatto che ero al piano terra, anzi quasi sotto terra (e infatti nella camera accanto sono entrati i ladri perché avevano lasciato la finestra leggermente aperta).
Le stanze non sono il massimo tanto meno il bagno. Però diciamo che positivamente la struttura ha una bella piscina e la spiaggia privata (di ciottoli) che da sul mare. C'è anche un piccolo trampolino per fare i tutti in mare.
Intorno all'albergo c'è un grande parco e alcuni ristoranti (ma niente di entusiasmante).
Qualche sera hanno organizzato alcuni spettacoli dal vivo come ad esempio dei ballerini e musica dal vivo.
Nel complesso è abbastanza pulito.
La cena era a buffet e tutto sommato, vista l'innumerevole quantità di persone, non era affatto male.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Belluno
2 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

Il 3 luglio sono partito per una settimana di vacanza all'hotel Delfin. Ci ero già stato circa 15 anni fa e devo dire che me lo ricordavo molto diverso. Avevo prenotato una camera matrimoniale vista mare e invece mi è stata data una camera con 2 letti singoli vista giardino. Dopo aver reclamato sono stato spostato in una camera all'ultimo piano, proprio sottotetto, ma comunque con le caratteristiche indicate. Non essendoci l'aria condizionata però appena il sole ha iniziato a battere sul tetto ha iniziato a fare caldissimo, tanto che non si poteva nemmeno restare in camera e questo fino alle 21 di sera. La notte è stata tragica, tanto che armati di materassini ci siamo messi a dormire in terrazza. Al mattino abbiamo dovuto richiedere nuovamente il cambio della stanza. Il personale è comunque stato gentilissimo dandoci finalmente una camera con tutte le caratteristiche richieste. La colazione è abbastanza buona, per il resto la cena è una cosa orrenda, fredda e dal sapore da dimenticare, per fortuna avevamo fatto la mezza pensione e a pranzo ci rifacevamo nei mille ristorantini della zona! Il posto era davvero carino, se non fosse che volendo andare in piscina bisognava alzarsi prestissimo perchè la gente, in particolare i tedeschi, saltavano le transenne ancora prima dell'apertura per prendere sdraio e metterci i loro asciugamani che srebbero rimasti lì per tutto il giorno! Mi spiace di non essere andato al Laguna Istra, che oltre ad essere un milione di volte più bello e avere cibo ottimo, mi avrebbe evitato mille problemi e il tutto per risparmiare 300 euro in 2 in una settimana! Hotel Delfin bocciato nonostante il rinnovo delle camere!

• 2 su 5 stelle
Plavalaguna1, Manager alle Hotel Delfin, ha risposto a questa recensione., 5 novembre 2010
Gentile cliente,
Le siamo grati per aver dedicato del tempo a scrivere la sua opinione sul albergo Delfin, in proprietà della Plava Laguna di Parenzo.
Siamo molto dispiaciuti che non abbiate trovato la stanza di vostro gradimento e che avete trovato delle difficoltà per prendere il vostro sdraio. Stiamo sempre molto attenti a seguire i consigli dei nostri ospiti e vi assicuriamo che abbiamo preso in considerazione le vostre segnalazioni in modo che episodi del genere non si ripetano.
Sperando di rivedervi al Hotel Delfin vi porgiamo i più distinti saluti
Lo staff di Plava Laguna

I viaggiatori adorano questi hotel a Porec

Treviso, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2010

Albergo immenso, con servizi che un due stelle italiano non si sognerebbe nemmeno (Bar, night bar, bazar, ufficio cambio, piscina con acqua di mare e parco giochi per bambini). Gli spazi comuni sono veramente molto curati, l'unica punto a sfavore che ho potuto riscontrare sono le camere, veramente troppo piccole e non troppo pulite. Lo "spazio vitale" è veramente molto ridotto, tanto da dover tenere le valigie chiuse per poter camminare senza problemi. Nota dolente per il bagno, a differenza delle camere i bagni non sono stati ristrutturati, e ciò è molto evidente.. condensa che gocciola dal soffitto, piatto doccia abbastanza datato con la tenda alquanto sporca, no bidet.
A differenza, gli spazi comuni sono davvero ben curati, il personale svolgeva le pulizie con molta frequenza, la cucina l'ho trovata più che buona, gran varietà di cibo.
Piscina pulita e molto grande. L'hotel per i nostri parametri medi italiani potrebbe tranquillamente essere paragonato ad un tre stelle, soprattutto poichè sono orientati alla formula villaggio (miniclub, animazioni diurna e serale)!

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

salve,
io posso dirVi che qualità prezzo è ottimo!!!
colazione e cena a buffet(internazionale)
divertimenti acquatici e non.
l'unico difetto che ho riscontrato è stato il divertimento serale..... che per i ragazzi è iniesistente, anche al difuori della struttura.....non esistono discoteche!

io lo consiglierei.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2010

noi siamo appena tornati, le stanze sono loculi dove nn ci si riesce neanche a girare, sono sporche e nei corridoi alla mattina c'è puzza di fogna.. il personale è ridotto specie pensando che c sono ben 700 stanze. il cibo è di pessima qualità e le pietanze ogni giorno le stesse: broccoli, crauti, pizza cruda, pasta scotta e cetrioli in tutte le salse!
Le stanze comuni (bar, ristorante) tengono l'aria condizionata così alta che si è costretti a mangiare con il golfino!.
Per fortuna almeno il paesaggio e il mare sono stupendi! ah dimenticavo anche l'animazione x bambini è pietosa!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Trieste, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Pulizia della camera inesistente, cena a buffet scarsa

ottima la posizione dell'albergo, vicino alla spiaggia

• 1 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
Hotel Laguna Gran Vista
Apartments Pical
Apartments Pical
N. 29 di 33 a Porec
3.5 su 5 stelle 54 recensioni

Conosci Hotel Delfin? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delfin

Struttura: Hotel Delfin
Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 22 hotel sulla spiaggia a Porec
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Delfin 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, 5viajes2012 S.L., AlpitourWorld, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delfin. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delfin Porec Croazia
Porec Hotel Delfin