Valamar Crystal Hotel
226 USD
Travelocity
139 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 160 USD a notte.

97 USD
93 USD
  • Parch. gratis
303 USD
286 USD
HotelQuickly
Recensito 24 giugno 2011

Hotel consigliato se si hanno figli ma non molto da coppiette. Stranamente ci hanno dato una suite, carina. Più che altro era molto spaziosa perchè aveva due stanze, una da letto e una con divanettoe tv. Piscina olimpionica molto tradizionale, idromassaggio piccolo pieno di cloro!!!
Cena e colazione abbastanza buona.
Spiaggia uno scempio. Piena di alghe verdi, un pò triste. Molto cemento. Per fortuna c'era anche un bel prato con ombrelloni per distendersi.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2010

Pulizia, struttura, posizione e ristorazione buone.
Personale molto disponibile.
Pecca l'animazione... L'unica a funzionare è quella per i bimbi più piccoli, per i più grandiceli lascia a desisderare, come le attività per adulti. Anche gli spettacoli serali non sono il massimo.
Quanto al ristorante concordo con altri dicendo che i tavoli uniti a mo' di mensa, non sono il massimo per un 4 stelle!!!
Le stanze ben arredate ma molto piccole.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2010

era la prima volta che mi recavo in Croazia e ne sono rimasto favorevolmente colpito.
per chi vuole abbinare mare + visita dell'Istria è un ottimo punto di partenza. ho soggiornato in questo Hotel dal 2 all'11 Agosto: camere ampie con terrazza vivibile, grande piscina con acqua di mare con asciugamani inclusi, ampia sala ristorante tutto a buffet con ampia scelta, zona verde immensa fino giù al lungo mare che dista appena 100 mt. circa. da lì Porec è raggiungibile a piedi in 20 min. tramite stradina pedonale in mezzo a bella pineta. non ho usufruito del servizio club bambini, ma non sono al 100% favorevole perchè non mi sembravano particolarmente attenti alla sorveglianza dei bambini a loro affidati.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 giugno 2010

Abbiamo soggiornato 7 notti in questo albergo. Arrivare è stato facile grazie alle indicazioni ricevute al momento della conferma della prenotazione e alle indicazioni presenti sulla strada. Alla reception sono tutti molto cortesi e disponibili, così come tutto il personale. La pineta all'interno della quale si trova l'hotel è splendida, pulita e ordinata nonostante le tante persone che la frequentano. La camera con balcone era un pò piccola, ma con un bel bagno. La pulizia è ottima. L'animazione discreta e non invadente. Colazione e cena a buffet (ottima la prima, buona la seconda, da segnalare per entrambe la varietà della proposta). Consiglio la cena non prima delle 20.00, c'è meno gente e la sala ristorante è più tranquilla. Piscina con acqua di mare e vari idromassaggi. Grande e pulita.
La cosa che mi è piaciuta di più è stata la posizione dell'albergo, che consente di arrivare a Parenzo a piedi o con un trenino turistico e di fare belle passeggiate lungo costa all'interno della pineta e la gentilezza di tutto il personale. Comodo poter caricare tutte le consumazioni sulla card che consegnano all'arrivo e saldare tutto alla partenza. La cosa che mi è piaciuta meno... non mi viene in mente niente. Albego sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato a: giugno 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2009

da quest'anno è classificato a 4 stelle all'arrivo abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza con personale disponibilissimo camere pulitissime colazione e cena ottime e abbondanti posto incantevole e tranquillo lo consiglio a chiunque abbia dei bambini se non si vuole fruire della piscina (con acqua di mare, idromassaggio e piscinetta per bambini) la spiaggia si trova a 150 metri dall'hotel esiste una zona creata artificialmente con sabbia dove i bambini possono giocare è stata crata per loro una piscina che attinge acqua direttamente dal mare tutto attorno pinete cittolato e scoglio per tutti i gusti ci ritornerò senz'altro.A10 minuti dall'hotel a piedi, su una meravigliosa pista pedonale lungo costa, si raggiunge l'incantevole Parenzo

• Ha soggiornato a: giugno 2009 e ha viaggiato con la famiglia