“Si perdono in un bicchiere d'acqua”

Valamar Riviera Hotel & Residence
Classificato al n.3 di 33 hotel a Porec
Recensito 22 agosto 2017

Il punto forte dell'hotel è il personale giovane e cortese. Devo fare due appunti importanti che declassano il livello di questa struttura. 1) Al quarto giorno di soggiorno mi sono rifiutato di dormire ancora con le stesse lenzuola ed ho chiesto il cambio 2) Il primo giorno all'accoglienza mi è stato chiesto, dopo aver fatto la fila in attesa del mio turno per parlare con l'operatore del ceck in, di cambiare fila per dar posto ad una coppia tedesca che era arrivata dopo di noi. A seguito delle mie dimostranze l'altro operatore si è dimostrato cortesissimo ed altamente professionale. Altri appunti che potrei fare su questa struttura è la scarsa varietà dei dolci il mattino per la colazione, stanze poco accessoriate ed ancora ritengo poco elegante vedere il pomeriggio persone che si cambiano, prima di partire, nella zona deposito bagagli, vicino gli ascensori senza un minimo di privacy. Cambierei il management di questo albergo perchè è veramente un peccato pagare tanto, aspettarsi dei servizi e non riceverli adeguati.

Consiglio sulle camere: lato mare , terzo piano
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
markomis, General Manager alle Valamar Riviera Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile Bruno,

Grazie per aver prenotato il suo soggiorno al „Valamar Riviera Hotel” e per aver condiviso questa dettagliata recensione con noi. Diamo il meglio di noi stessi per fornire il più alto livello di servizio ai nostri ospiti, e siamo dispiacuti che non abbia gradito delle cose del nostro servizio. La ringrazio per le belle parole al nostro personale.
Utilizzeremo i vostri preziosi riscontri per migliorare il nostro servizio.
Spero che presto avremo il piacere di accoglierla nuovamente al Valamar Riviera Hotel.

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Location ok in centro ok staff speciale bravo e preparato parlano bene diverse lingue e molto gentile aspetto dell hotel che nn sono piaciuti balcone rotto che entra luce camera pulita così così richiesta bagagli in camera attesa 20 minuti poi sono dovuto andare a prendermeli camera veramente piccola

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentile Andrea,

grazie per aver prenotato Valamar Riviera Hotel per la sua vacanza, e grazie per le belle parole per il nostro staff. Siamo dispiacuti che non abbia gradito la stanza e per il problema dei bagagli. È sempre un piacere ricevere recensioni dei nostri ospiti e utilizzarle per migliorare il nostro servizio.

Recensito 9 agosto 2017

Dopo diverse perplessità legate alla scelta tra due strutture abbiamo deciso di prenotare in questo hotel per trascorrere 4 giorni a fine luglio. Avevamo prenotato una matrimoniale standard e con nostro immenso piacere (e anche con grande sorpresa) ci è stata assegnata una grande suite nel Palazzo Parentino distante 20 metri dall’hotel, con un lungo e spazioso balcone con un meraviglioso affaccio sul mare. E’ stato davvero un regalo molto apprezzato, che senz’altro ha contribuito a rendere speciale questo soggiorno. Non posso quindi giudicare le camere standard, ma la nostra era davvero perfetta, con tanto di salotto studio, doppia tv, doppi lavandini, vasca jacuzzi e grande doccia. Per quanto riguarda il resto tutto altrettanto perfetto, all’arrivo cui consegni le chiavi dell’auto in reception e provvedono loro a sistemarla in un parcheggio poco fuori dal centro (in caso vi serva l’auto basta avvisare 20 minuti prima e ve la riportano davanti all’ingresso), perché l’hotel si trova in zona pedonale. Ubicazione dunque perfetta, a ridosso del centro che la sera si riempie di gente che passeggia per le vie, tra bar locali e negozietti vari, e fronte mare, esattamente sul porto, al quale attraccano yacht di vario tipo e barche a vela, e da cui parte il comodo servizio di trasferimento per l’Isola di S.Nicola. L’Isola, distante 5 minuti di barca, è un vero gioiellino. Ci sono varie spiaggie, compresa quella riservata all’hotel Rivera, per soli adulti. Lì ti consegnano anche i teli mare e si può usufruire della piscina. Discorso cibo, noi avevamo la mezza pensione, e non ci siamo mai lamentati. E’ vero che l’impronta è internazionale, ma noi abbiamo sempre trovato tutto buono anche se a volte l’impressione era che non ci fosse una grandissima scelta e si potrebbe migliorare. In conclusione senz’altro posso consigliare questo hotel e, se ne avrò l’occasione, ci tornerò.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 12 agosto 2017

Gentile Luk,

Grazie per aver scelto „Valamar Riviera Hotel” e la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo prezioso e di aver scritto questa recensione. È un piacere ricevere dei commenti tanto gentili e siamo davvero lieti che abbia goduto appieno il suo soggiorno qui da noi.
Diamo sempre il meglio di noi stessi per superare le aspettative dei nostri ospiti e saremmo lieti di darle nuovamente il benvenuto.

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel piccolo e molto curato, camere pulite personale molto gentile ed attento anche ad aiutarti per le escursioni! Meno curato il buffet che lascia a desiderare sia nella presentazione che nella varietà delle scelte.....lo stesso devo dire per le colazioni per niente curate e poco varie

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 agosto 2017

Cara Gloria,

Grazie per aver scelto „Valamar Riviera Hotel” per trascorrere le sue vacanze da noi, e per il tempo che ci ha dedicato per scrivere i suoi commenti.
Ci rincresce apprendere che il nostro servizio di colazione e cena non è stato soddisfacente. Diamo il meglio di noi stessi per fornire il più alto livello di servizio ai nostri ospiti e per questo è sempre un piacere ricevere recensioni dei nostri ospiti e utilizzarle per migliorare il nostro servizio.
Spero che presto avremo il piacere di accoglierla nuovamente al „Valamar Riviera Hotel”.

Recensito 28 luglio 2017

Ottimo albergo con un servizio super.
l'isola di San Nicola dove si trova la spiaggia dell'hotel è un gioiellino. Comodissimo il servizio di motoscafi per raggiungerla. Consigliatissimo per rilassarsi qualche giorno

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata 31 luglio 2017

Gentile Manu,

Grazie per averci dedicato un po’ del suo prezioso tempo per scrivere questa recensione. Siamo davvero contenti che il suo soggiorno al „Valamar Riviera Hotel“ sia stato così piacevole. È un piacere ricevere commenti gentili, ci motivano a continuare il buon lavoro.
Nell’attesa di darle nuovamente il benvenuto al „Valamar Riviera Hotel“.

Recensito 24 luglio 2017

Un veekend lungo in pieno Luglio. La città accoglie il visitatore con un aspetto ordinato, pulito e grazioso. La struttura è posizionata fronte mare, in zona con traffico limitato agli ospiti. Il personale ci accoglie con cortesia, professionalità e disponibilità. Lasci l'auto e ti godi la vacanza. Camera con ogni confort, ampia e pulitissima. Colazione con ampissima scelta tra dolci, salati, anche preparati al momento, finanche ostriche e champagne... Ottimo il trasferimento per la spiaggia tramite il traghetto. Spiaggia attrezzatissima, pulita e organizzata. Una menzione particolare al Personale, impeccabile, disponibile, professionale.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 luglio 2017

Gentile,
Siamo davvero contenti che il suo soggiorno al „Valamar Riviera Hotel“ sia stato così piacevole. È un piacere sapere che i nostri ospiti sono soddisfatti e che portano a casa bei ricordi e siamo orgogliosi della nostra squadra, in quanto quest’ultima rende la vostra esperienza memorabile.
Nell’attesa di darle nuovamente il benvenuto al „Valamar Riviera Hotel“.

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo hotel solo sulla carta fidandomi ed è stata una scelta perfetta. Camera ampia vista mare dove non mancava nulla. Comodissimo il servizio con traghetto per la bella isola di san nicola dove la spiaggia riservata con ombrelloni sdraio e asciugamani compresi nel prezzo , era perfetta x le nostre esigenze. Abbiamo apprezzato il solenzio , la pace e la cortesia del personale. I pasti erano a buffet ottima la colazione magari la cena un po meno x gusti italiani. Da provare il ristorante alla carte. Comodissimo il servizio per il parcheggio. Il personale è stato tutto molto attento e cordiale. Ci torneremo.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
A 1,6 km
A 1,1 km
Valamar Zagreb Hotel
A 1,6 km
Hotel Laguna Mediteran

Conosci Valamar Riviera Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valamar Riviera Hotel & Residence

Indirizzo: Obala Marshala Tita 15, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Porec
N. 2 hotel di lusso a Porec
N. 3 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Porec
N. 3 hotel sulla spiaggia a Porec
Fascia prezzo: 96 € - 259 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Valamar Riviera Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Stayforlong S.L., Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valamar Riviera Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neptun Porec
Hotel Neptun Parenzo