Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location ok in centro ok staff speciale bravo e preparato parlano bene diverse lingue e molto gentile aspetto dell hotel che nn sono piaciuti balcone rotto che entra luce camera pulita così così richiesta bagagli in camera attesa 20 minuti poi sono dovuto andare a prendermeli camera veramente piccola

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
markomis, General Manager alle Valamar Riviera Hotel & Residence, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 settembre 2017

Gentile Andrea,

grazie per aver prenotato Valamar Riviera Hotel per la sua vacanza, e grazie per le belle parole per il nostro staff. Siamo dispiacuti che non abbia gradito la stanza e per il problema dei bagagli. È sempre un piacere ricevere recensioni dei nostri ospiti e utilizzarle per migliorare il nostro servizio.

Recensito 9 agosto 2017

Dopo diverse perplessità legate alla scelta tra due strutture abbiamo deciso di prenotare in questo hotel per trascorrere 4 giorni a fine luglio. Avevamo prenotato una matrimoniale standard e con nostro immenso piacere (e anche con grande sorpresa) ci è stata assegnata una grande suite nel Palazzo Parentino distante 20 metri dall’hotel, con un lungo e spazioso balcone con un meraviglioso affaccio sul mare. E’ stato davvero un regalo molto apprezzato, che senz’altro ha contribuito a rendere speciale questo soggiorno. Non posso quindi giudicare le camere standard, ma la nostra era davvero perfetta, con tanto di salotto studio, doppia tv, doppi lavandini, vasca jacuzzi e grande doccia. Per quanto riguarda il resto tutto altrettanto perfetto, all’arrivo cui consegni le chiavi dell’auto in reception e provvedono loro a sistemarla in un parcheggio poco fuori dal centro (in caso vi serva l’auto basta avvisare 20 minuti prima e ve la riportano davanti all’ingresso), perché l’hotel si trova in zona pedonale. Ubicazione dunque perfetta, a ridosso del centro che la sera si riempie di gente che passeggia per le vie, tra bar locali e negozietti vari, e fronte mare, esattamente sul porto, al quale attraccano yacht di vario tipo e barche a vela, e da cui parte il comodo servizio di trasferimento per l’Isola di S.Nicola. L’Isola, distante 5 minuti di barca, è un vero gioiellino. Ci sono varie spiaggie, compresa quella riservata all’hotel Rivera, per soli adulti. Lì ti consegnano anche i teli mare e si può usufruire della piscina. Discorso cibo, noi avevamo la mezza pensione, e non ci siamo mai lamentati. E’ vero che l’impronta è internazionale, ma noi abbiamo sempre trovato tutto buono anche se a volte l’impressione era che non ci fosse una grandissima scelta e si potrebbe migliorare. In conclusione senz’altro posso consigliare questo hotel e, se ne avrò l’occasione, ci tornerò.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 12 agosto 2017

Gentile Luk,

Grazie per aver scelto „Valamar Riviera Hotel” e la ringraziamo per averci dedicato il suo tempo prezioso e di aver scritto questa recensione. È un piacere ricevere dei commenti tanto gentili e siamo davvero lieti che abbia goduto appieno il suo soggiorno qui da noi.
Diamo sempre il meglio di noi stessi per superare le aspettative dei nostri ospiti e saremmo lieti di darle nuovamente il benvenuto.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel piccolo e molto curato, camere pulite personale molto gentile ed attento anche ad aiutarti per le escursioni! Meno curato il buffet che lascia a desiderare sia nella presentazione che nella varietà delle scelte.....lo stesso devo dire per le colazioni per niente curate e poco varie

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 5 agosto 2017

Cara Gloria,

Grazie per aver scelto „Valamar Riviera Hotel” per trascorrere le sue vacanze da noi, e per il tempo che ci ha dedicato per scrivere i suoi commenti.
Ci rincresce apprendere che il nostro servizio di colazione e cena non è stato soddisfacente. Diamo il meglio di noi stessi per fornire il più alto livello di servizio ai nostri ospiti e per questo è sempre un piacere ricevere recensioni dei nostri ospiti e utilizzarle per migliorare il nostro servizio.
Spero che presto avremo il piacere di accoglierla nuovamente al „Valamar Riviera Hotel”.

Recensito 28 luglio 2017

Ottimo albergo con un servizio super.
l'isola di San Nicola dove si trova la spiaggia dell'hotel è un gioiellino. Comodissimo il servizio di motoscafi per raggiungerla. Consigliatissimo per rilassarsi qualche giorno

Ha soggiornato a: luglio 2017
Replica della Direzione:Risposta inviata 31 luglio 2017

Gentile Manu,

Grazie per averci dedicato un po’ del suo prezioso tempo per scrivere questa recensione. Siamo davvero contenti che il suo soggiorno al „Valamar Riviera Hotel“ sia stato così piacevole. È un piacere ricevere commenti gentili, ci motivano a continuare il buon lavoro.
Nell’attesa di darle nuovamente il benvenuto al „Valamar Riviera Hotel“.

Recensito 24 luglio 2017

Un veekend lungo in pieno Luglio. La città accoglie il visitatore con un aspetto ordinato, pulito e grazioso. La struttura è posizionata fronte mare, in zona con traffico limitato agli ospiti. Il personale ci accoglie con cortesia, professionalità e disponibilità. Lasci l'auto e ti godi la vacanza. Camera con ogni confort, ampia e pulitissima. Colazione con ampissima scelta tra dolci, salati, anche preparati al momento, finanche ostriche e champagne... Ottimo il trasferimento per la spiaggia tramite il traghetto. Spiaggia attrezzatissima, pulita e organizzata. Una menzione particolare al Personale, impeccabile, disponibile, professionale.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 25 luglio 2017

Gentile,
Siamo davvero contenti che il suo soggiorno al „Valamar Riviera Hotel“ sia stato così piacevole. È un piacere sapere che i nostri ospiti sono soddisfatti e che portano a casa bei ricordi e siamo orgogliosi della nostra squadra, in quanto quest’ultima rende la vostra esperienza memorabile.
Nell’attesa di darle nuovamente il benvenuto al „Valamar Riviera Hotel“.