Recensito 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

location in posizione eccezionale, a ridosso del porto, in zona traffico riservato, con possibilità di consegnare l'auto al personale preposto che penserà a posteggiarla nel loro parcheggio riservato, con servizio navetta gratuito in caso occorra recarsi a l'automobile, oppure riconsegna previa richiesta anticipata. Possibilità di parcheggiare a richiesta anche nei loro posti privati davanti a l'hotel. Camera spaziosa, pulita, ben insonorizzata.
Colazione con cibo fresco e di qualità. Ricca scelta di prelibatezze dolci, salate, frutta...
Personale gentile e molto attento alle necessità del cliente. Ho riscontrato cortesia e disponibilità a partire dal front office fino alla signora delle pulizie.
Ottimo e puntuale il servizio di taxi boat (gratuito x chi soggiorna in albergo) che effettua continuamente il trasferimento da/per l'isola privata di San Nicolas di fronte a l'hotel dove ci sono spiagge gratuite riservate (adult only). Il servizio include anche la fornitura gratuita di teli da spiaggia, e l'utilizzo della piscina presente sull'isola.
Sicuramente tornerei volentieri!

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 28 giugno 2017

Gentile Silvia,

Grazie per aver prenotato il suo soggiorno al „Valamar Riviera Hotel” e per la sua recensione. Siamo orgogliosi della nostra squadra, in quanto quest’ultima rende la vostra esperienza memorabile. È un piacere ricevere commenti gentili, ci motivano a continuare il buon lavoro.

Non vediamo l’ora di averla nuovamente come nostro ospite al „Valamar Riviera Hotel“.

Cordiali saluti,
Valamar Riviera Hotel Management

Recensito 5 giugno 2017

Abbiamo soggiornato per il ponte del 2 giugno in questo hotel 4 stelle (2 notti) Only Adults.
L'hotel si trova in una zona pedonale, le auto per gli hotel presenti sono ammesse al transito. e si trova proprio di fronte al lungomare in pieno centro storico. Ottima la location, ottimo il servizio, personale gentile, il park auto te lo gestisce direttamente l'hotel e se necessiti di ritirare l'auto basta richiederla alla reception 20 minuti prima.
Camere molto spaziose, pulite e curate e soprattutto silenziose.
Colazione eccezionale.
Direttamente a 100 mt dall'hotel si trova un servizio navetta "riviera" per accedere alla spiaggia che si trova di fronte al lungomare c/o il Valamar Isabella il tutto gratuito, trasporto, area only adults con lettini e ombrellone e i teli mare.
Assolutamente un'ottima scelta.
Da consigliare +++++++

Consiglio sulle camere: l'ideale sarebbe riservare una camera fronte mare.
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 7 giugno 2017

Buona sera,

A nome di tutta la squadra del “Valamar Riviera Hotel“ , vorrei ringraziarla per aver soggiornato nel nostro albergo e per averci donato queste belle parole. Siamo orgogliosi della nostra squadra, in quanto quest’ultima rende la vostra esperienza memorabile. È un piacere ricevere commenti gentili, ci motivano a continuare il buon lavoro.

Cordiali saluti

Marko Mis
General Manager

Recensito 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Hotel favoloso, personale gentile e disponibile, molto pulito, cena e colazione a buffet, con i cuochi che cucinano davanti ai tuoi occhi, molto veloce il servizio trasporto dal parcheggio all'hotel e viceversa.
L'hotel è situato nel centro di Parenzo, dove è molto piacevole passeggiare e fare shopping nei molti negozi aperti tutto il giorno fino alle 20,30. Bar e ristoranti in ogni angolo offrono numerose opportunità per gustare i cibi tipici.
Di fronte l'hotel c'è il porticciolo per le imbarcazioni e l'isola con la spiaggia cui è possibile accedere con il servizio proposto gratuitamente dall'hotel. Per me e mia moglie è stato veramente piacevole trascorrere il week-end di Pasqua in questa struttura che ci ha veramente conquistati e la consigliamo vivamente. Complimenti allo staff per come accoglie e vizia i clienti, grazie anche a loro la vacanza è stata un successo.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti.
Bella struttura sul lungomare pedonale di Porec, in pieno centro storico e con vista mare ed isola di S. Nikola.
Struttura molto curata e moderna. La camera fronte mare, arredata bene, non era spaziosissima ma c'era tutto il necessario x un soggiorno di confort, terrazzino compreso.
Pulizia molto buona. La camera era pulitissima.
Servizio buono, personale collaborativo ed educato.
Abbiamo soggiornato in mezza pensione (bevande non comprese) e siamo stati soddisfatti del cibo. Abbondante - tutto a buffet , vario e soprattutto buono.
Unico neo, se così si può dire, la mancanza di un parcheggio in loco. Il parcheggio si trova fuori centro ed è collegato all'hotel tramite un bus navetta privato della struttura. Il costo al giorno x il parking è di 5 euro.

Consiglio sulle camere: Camere ultimo piano vista mare. Più silenziose e vista impareggiabile.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione
Personale disponibile e gentile
È stata fatta una ristrutturazione credo importante ma di ottimo livello
Camera grande ottimo letto pulizia
Vogliamo parlare della colazione? ??un tripudio di tutto ...dal corto in crosta alle frittata con asparagi selvatici fatta al momento
Dolce di tutti i tipi
Yoghurt fatto da loro