168 USD
  • Parch. gratis
186 USD
Expedia.com
Recensito 19 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti.
Bella struttura sul lungomare pedonale di Porec, in pieno centro storico e con vista mare ed isola di S. Nikola.
Struttura molto curata e moderna. La camera fronte mare, arredata bene, non era spaziosissima ma c'era tutto il necessario x un soggiorno di confort, terrazzino compreso.
Pulizia molto buona. La camera era pulitissima.
Servizio buono, personale collaborativo ed educato.
Abbiamo soggiornato in mezza pensione (bevande non comprese) e siamo stati soddisfatti del cibo. Abbondante - tutto a buffet , vario e soprattutto buono.
Unico neo, se così si può dire, la mancanza di un parcheggio in loco. Il parcheggio si trova fuori centro ed è collegato all'hotel tramite un bus navetta privato della struttura. Il costo al giorno x il parking è di 5 euro.

Consiglio sulle camere: Camere ultimo piano vista mare. Più silenziose e vista impareggiabile.
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione
Personale disponibile e gentile
È stata fatta una ristrutturazione credo importante ma di ottimo livello
Camera grande ottimo letto pulizia
Vogliamo parlare della colazione? ??un tripudio di tutto ...dal corto in crosta alle frittata con asparagi selvatici fatta al momento
Dolce di tutti i tipi
Yoghurt fatto da loro
Frutta fresca
Personale di sala attento
Fantastico
Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016

Albergo in posizione eccellente, direttamente sulla zona pedonale lungo in porticciolo. Servizio molto buono, e personale disponibile per qualsiasi esigenza. Camere carine anche se non grandissime, quella che ci hanno riservato aveva una bellissima vista sul porto e sull'isola di fronte. Colazione e cena di buona qualità, migliorabile nella varietà, ma comunque di buon livello. WiFi poco efficiente nella camera assegnataci.

Consiglio sulle camere: Fronte mare hanno la vista migliore.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Hotel per soli adulti situato sul lungomare di Porec/Parenzo, camera con vista sul mare ed isola di San Nicola, stupenda. Ottima colazione, buona la cena a buffet. Da migliorare la pulizia della camera (polvere sotto al letto) e l'attenzione al cliente da parte del ricevimento, che per noi, è risultata fredda e distaccata. Il personale di sala e piani molto più cordiali. Il servizio navetta per l'isola di San Nicola e la spiaggetta privata sono la vera chicca. Parcheggio a pagamento fuori città e ottimo servizio navetta gratuito da/per hotel. Da notare che parte del personale conosce l'italiano, il resto parla inglese e prestare attenzione al cambio kune/euro. Richiesta la pre-autorizzazione della carta di credito all'arrivo o il pre-pagamento. Eccellente wi-fi. In conclusione, buon compromesso qualità prezzo, servizio facilmente migliorabile.

Consiglio sulle camere: Assolutamente vista mare!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente qualità/prezzo. Tutto ció che ci si puó aspettare a livello di servizio da un hotel a 4 stelle con il vantaggio dell'accesso a servizi aggiuntivi sull'isola nella baia prospiciente. Buono il ristorante. Il personale è di alta professionalità e ha un alto livello di problem solving. Il mare è bello e la località interessante.

Ha soggiornato a: settembre 2016