“Amazing trip in Porec”

Valamar Riviera Hotel & Residence
Classificato al n.3 di 33 hotel a Porec
Recensito 20 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel favoloso, personale gentile e disponibile, molto pulito, cena e colazione a buffet, con i cuochi che cucinano davanti ai tuoi occhi, molto veloce il servizio trasporto dal parcheggio all'hotel e viceversa.
L'hotel è situato nel centro di Parenzo, dove è molto piacevole passeggiare e fare shopping nei molti negozi aperti tutto il giorno fino alle 20,30. Bar e ristoranti in ogni angolo offrono numerose opportunità per gustare i cibi tipici.
Di fronte l'hotel c'è il porticciolo per le imbarcazioni e l'isola con la spiaggia cui è possibile accedere con il servizio proposto gratuitamente dall'hotel. Per me e mia moglie è stato veramente piacevole trascorrere il week-end di Pasqua in questa struttura che ci ha veramente conquistati e la consigliamo vivamente. Complimenti allo staff per come accoglie e vizia i clienti, grazie anche a loro la vacanza è stata un successo.

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 19 aprile 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti.
Bella struttura sul lungomare pedonale di Porec, in pieno centro storico e con vista mare ed isola di S. Nikola.
Struttura molto curata e moderna. La camera fronte mare, arredata bene, non era spaziosissima ma c'era tutto il necessario x un soggiorno di confort, terrazzino compreso.
Pulizia molto buona. La camera era pulitissima.
Servizio buono, personale collaborativo ed educato.
Abbiamo soggiornato in mezza pensione (bevande non comprese) e siamo stati soddisfatti del cibo. Abbondante - tutto a buffet , vario e soprattutto buono.
Unico neo, se così si può dire, la mancanza di un parcheggio in loco. Il parcheggio si trova fuori centro ed è collegato all'hotel tramite un bus navetta privato della struttura. Il costo al giorno x il parking è di 5 euro.

Consiglio sulle camere: Camere ultimo piano vista mare. Più silenziose e vista impareggiabile.
  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione
Personale disponibile e gentile
È stata fatta una ristrutturazione credo importante ma di ottimo livello
Camera grande ottimo letto pulizia
Vogliamo parlare della colazione? ??un tripudio di tutto ...dal corto in crosta alle frittata con asparagi selvatici fatta al momento
Dolce di tutti i tipi
Yoghurt fatto da loro
Frutta fresca
Personale di sala attento
Fantastico
Lo consiglio

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016

Albergo in posizione eccellente, direttamente sulla zona pedonale lungo in porticciolo. Servizio molto buono, e personale disponibile per qualsiasi esigenza. Camere carine anche se non grandissime, quella che ci hanno riservato aveva una bellissima vista sul porto e sull'isola di fronte. Colazione e cena di buona qualità, migliorabile nella varietà, ma comunque di buon livello. WiFi poco efficiente nella camera assegnataci.

Consiglio sulle camere: Fronte mare hanno la vista migliore.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Hotel per soli adulti situato sul lungomare di Porec/Parenzo, camera con vista sul mare ed isola di San Nicola, stupenda. Ottima colazione, buona la cena a buffet. Da migliorare la pulizia della camera (polvere sotto al letto) e l'attenzione al cliente da parte del ricevimento, che per noi, è risultata fredda e distaccata. Il personale di sala e piani molto più cordiali. Il servizio navetta per l'isola di San Nicola e la spiaggetta privata sono la vera chicca. Parcheggio a pagamento fuori città e ottimo servizio navetta gratuito da/per hotel. Da notare che parte del personale conosce l'italiano, il resto parla inglese e prestare attenzione al cambio kune/euro. Richiesta la pre-autorizzazione della carta di credito all'arrivo o il pre-pagamento. Eccellente wi-fi. In conclusione, buon compromesso qualità prezzo, servizio facilmente migliorabile.

Consiglio sulle camere: Assolutamente vista mare!
  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Eccellente qualità/prezzo. Tutto ció che ci si puó aspettare a livello di servizio da un hotel a 4 stelle con il vantaggio dell'accesso a servizi aggiuntivi sull'isola nella baia prospiciente. Buono il ristorante. Il personale è di alta professionalità e ha un alto livello di problem solving. Il mare è bello e la località interessante.

Ha soggiornato a: Settembre 2016
Recensito 20 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo pernottato la settimana di ferragosto, con la mezza pensione inclusa. Avevamo prenotato una camera standard vista città, al nostro arrivo ci hanno detto che ci avevano fatto un upgrade dandoci la suite sempre allo stesso prezzo! Camera molto spaziosa, il salotto era con vista mare mentre la camera da letto vera e propria dava sull'interno dunque molto silenziosa! Nel salotto c'era anche un divano letto ed un ulteriore armadio molto ampio. Il bagno era spazioso con finestra. Camera pulita. Colazione e mezza pensione a buffet molto abbondante e varia ogni giorno! Uno dei pochi posti al di fuori dell'Italia dove abbiamo mangiato bene! Personale gentile e disponibile. Molto comodo il traghetto gratuito per gli ospiti dell'hotel che va sull'isola di San Nicola con ottime spiagge dotate di servizio spiaggia e bar. Consiglio vivamente questo hotel! Si trova nel lungomare a due passi anche dal centro!

Ha soggiornato a: Agosto 2016
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
A 1,6 km
A 0,2 km
Grand Hotel Palazzo
Grand Hotel Palazzo
N. 10 di 33 a Porec

Conosci Valamar Riviera Hotel & Residence? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Valamar Riviera Hotel & Residence

Indirizzo: Obala Marshala Tita 15, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel romantici a Porec
N. 2 hotel di lusso a Porec
N. 3 hotel sulla spiaggia a Porec
Fascia prezzo: 95 € - 248 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Valamar Riviera Hotel & Residence 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Valamar Riviera Hotel & Residence. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Neptun Porec
Hotel Neptun Parenzo