Valamar Riviera Hotel & Residence
317 USD
308 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 352 USD a notte.

226 USD
257 USD
199 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 237 USD a notte.

139 USD
136 USD
  • Sulla spiaggia
170 USD
165 USD
Expedia.com
221 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 255 USD a notte.

98 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
226 USD
239 USD
213 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 244 USD a notte.

220 USD
205 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 239 USD a notte.

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione
Personale disponibile e gentile
È stata fatta una ristrutturazione credo importante ma di ottimo livello
Camera grande ottimo letto pulizia
Vogliamo parlare della colazione? ??un tripudio di tutto ...dal corto in crosta alle frittata con asparagi selvatici fatta al momento
Dolce di tutti i tipi
Yoghurt fatto da loro
Frutta fresca
Personale di sala attento
Fantastico
Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016

Albergo in posizione eccellente, direttamente sulla zona pedonale lungo in porticciolo. Servizio molto buono, e personale disponibile per qualsiasi esigenza. Camere carine anche se non grandissime, quella che ci hanno riservato aveva una bellissima vista sul porto e sull'isola di fronte. Colazione e cena di buona qualità, migliorabile nella varietà, ma comunque di buon livello. WiFi poco efficiente nella camera assegnataci.

Consiglio sulle camere: Fronte mare hanno la vista migliore.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 ottobre 2016

Hotel per soli adulti situato sul lungomare di Porec/Parenzo, camera con vista sul mare ed isola di San Nicola, stupenda. Ottima colazione, buona la cena a buffet. Da migliorare la pulizia della camera (polvere sotto al letto) e l'attenzione al cliente da parte del ricevimento, che per noi, è risultata fredda e distaccata. Il personale di sala e piani molto più cordiali. Il servizio navetta per l'isola di San Nicola e la spiaggetta privata sono la vera chicca. Parcheggio a pagamento fuori città e ottimo servizio navetta gratuito da/per hotel. Da notare che parte del personale conosce l'italiano, il resto parla inglese e prestare attenzione al cambio kune/euro. Richiesta la pre-autorizzazione della carta di credito all'arrivo o il pre-pagamento. Eccellente wi-fi. In conclusione, buon compromesso qualità prezzo, servizio facilmente migliorabile.

Consiglio sulle camere: Assolutamente vista mare!
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente qualità/prezzo. Tutto ció che ci si puó aspettare a livello di servizio da un hotel a 4 stelle con il vantaggio dell'accesso a servizi aggiuntivi sull'isola nella baia prospiciente. Buono il ristorante. Il personale è di alta professionalità e ha un alto livello di problem solving. Il mare è bello e la località interessante.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato la settimana di ferragosto, con la mezza pensione inclusa. Avevamo prenotato una camera standard vista città, al nostro arrivo ci hanno detto che ci avevano fatto un upgrade dandoci la suite sempre allo stesso prezzo! Camera molto spaziosa, il salotto era con vista mare mentre la camera da letto vera e propria dava sull'interno dunque molto silenziosa! Nel salotto c'era anche un divano letto ed un ulteriore armadio molto ampio. Il bagno era spazioso con finestra. Camera pulita. Colazione e mezza pensione a buffet molto abbondante e varia ogni giorno! Uno dei pochi posti al di fuori dell'Italia dove abbiamo mangiato bene! Personale gentile e disponibile. Molto comodo il traghetto gratuito per gli ospiti dell'hotel che va sull'isola di San Nicola con ottime spiagge dotate di servizio spiaggia e bar. Consiglio vivamente questo hotel! Si trova nel lungomare a due passi anche dal centro!

Ha soggiornato a: agosto 2016