Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione
Personale disponibile e gentile
È stata fatta una ristrutturazione credo importante ma di ottimo livello
Camera grande ottimo letto pulizia
Vogliamo parlare della colazione? ??un tripudio di tutto ...dal corto in crosta alle frittata con asparagi selvatici fatta al momento
Dolce di tutti i tipi
Yoghurt fatto da loro
Frutta fresca
Personale di sala attento
Fantastico
Lo consiglio

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2016

Albergo in posizione eccellente, direttamente sulla zona pedonale lungo in porticciolo. Servizio molto buono, e personale disponibile per qualsiasi esigenza. Camere carine anche se non grandissime, quella che ci hanno riservato aveva una bellissima vista sul porto e sull'isola di fronte. Colazione e cena di buona qualità, migliorabile nella varietà, ma comunque di buon livello. WiFi poco efficiente nella camera assegnataci.

Consiglio sulle camere: Fronte mare hanno la vista migliore.
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Eccellente qualità/prezzo. Tutto ció che ci si puó aspettare a livello di servizio da un hotel a 4 stelle con il vantaggio dell'accesso a servizi aggiuntivi sull'isola nella baia prospiciente. Buono il ristorante. Il personale è di alta professionalità e ha un alto livello di problem solving. Il mare è bello e la località interessante.

Ha soggiornato a: settembre 2016
Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato la settimana di ferragosto, con la mezza pensione inclusa. Avevamo prenotato una camera standard vista città, al nostro arrivo ci hanno detto che ci avevano fatto un upgrade dandoci la suite sempre allo stesso prezzo! Camera molto spaziosa, il salotto era con vista mare mentre la camera da letto vera e propria dava sull'interno dunque molto silenziosa! Nel salotto c'era anche un divano letto ed un ulteriore armadio molto ampio. Il bagno era spazioso con finestra. Camera pulita. Colazione e mezza pensione a buffet molto abbondante e varia ogni giorno! Uno dei pochi posti al di fuori dell'Italia dove abbiamo mangiato bene! Personale gentile e disponibile. Molto comodo il traghetto gratuito per gli ospiti dell'hotel che va sull'isola di San Nicola con ottime spiagge dotate di servizio spiaggia e bar. Consiglio vivamente questo hotel! Si trova nel lungomare a due passi anche dal centro!

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 4 settembre 2016

Siamo stati in questa struttura ad agosto 2016 e siamo rimasti soddisfatti. Buono il servizio navetta dal parcheggio all'albergo che è in piena isola pedonale. La camera superior che avevamo al piano quarto con balcone vista mare era carina ma molto piccola per un 4 stelle. Non danno le solite ciabatte che per questa categoria sono un obbligo. Ottimo il servizio pulizia. Colazione continentale buona ma nulla di esagerato. Quello che ci ha stupiti e' la gentilezza del personale anche se non ti spiegano praticamente nulla di come funziona la spiaggia o l'albergo. La spiaggia privata dell'hotel sull'isola è molto bella e adults only ma per qualche ragione che ignoriamo non è possibile riservare un posto per chi è dell'albergo. Difatti per prendere i posti migliori bisogna prendere il traghetto gratuito delle 9. Comunque molto bene per il servizio taxyboat che ti porta in spiaggia. Stupendi i ristoranti sull'isola e unico lo Spinnaker dell'hotel sulla terraferma. Per fare il bagno vi serviranno le scarpette per gli scogli. Ottimo il servizio bar al l'ombrellone quando arriva e funziona ovvero un giorno su 3. Gli addetti al controllo della spiaggia sono praticamente inutili perché più volte li abbiamo chiamati perché erano arrivati bambini rumorosi. Prezzi da Croazia mangiando tartufo in cena completa con vino si spendono al massimo 50 euro a testa. Ci torneremo di sicuro anche se ci sono cose da migliorare. Anche se il prezzo di soli 4000 euro per 14 notti è imbattibile. Complimenti a Valamar tra qualche anno sarà sicuramente perfetto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia