“Dolcetti buoni ”

Al n.1 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Porec
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per merenda, abbiamo preso tre dolcetti buoni, due gelati e un panino.
Camerieri gentili e dolci buoni.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un bombolone con la marmellata, quasi immangiabile, e una tortina al cioccolato ampiamente migliorabile... Succhi senza zucchero, sicuramente salutari... Ma la colazione non è stata di nostro gradimento!

Recensito 11 luglio 2017

Il gelato merita tre punti, è comunque buono considerato che ci troviamo in Croazia e nella via più turistica di Parenzo. Un punto in più per i simpaticissimi giocolieri che servono il gelato lanciandosi le palline e facendo divertire i più piccoli.

Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Non dó il 5 pieno perché secondo me è leggermente caro rispetto ai prezzi trovati nei vari posti visitati i gusti di cioccolata tipo kinder pingui ed affini 9 kune una palla i gusti di frutta 8kune però nel complesso accoglienti e gentili lo consiglio

Recensito 25 giugno 2017

Ottimi gelati serviti da "giocolieri"del gelato. Buona qualità e uno spettacolo divertente con i commessi che lanciano in aria palline di gelato.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Fontana hanno visto anche

Conosci Gelateria Fontana? Condividi la tua esperienza!