“tranquilla location con esterni molto belli, per persone non esigenti”

Hotel Pension Villa Gloria
Classificato al n.14 di 95 altri alloggi a Porec
Verona, Italia
“tranquilla location con esterni molto belli, per persone non esigenti”
Recensito il 23 giugno 2011

ho soggiornato una settimana in questa struttura, nel luglio 2010. ho visionato la struttura su un portale di prenotazione alberghiere e poi ho prenotato direttamente tramite mail, pagando 80 euro a notte con colazione. Credo che il prezzo sia onesto per la sistemazione e quanto ci è stato offerto. Devo dire che noi abbiamo trovato il posto davvero tranquillo. Ovviamente devi andare in macchina perchè dista circa 5 km dal mare di Porec (bellissimo e molto "easy going": parcheggio nella pineta gratis, scogli e piattaforme di cemento, pineta per rinfrescarsi e ristorantino per light o non light lunch).
La parte migliore della struttura sta negli spazi esterni: la piscina con il bar e ristornante/grill annessi mi è piaciuta molto: non è molto grande ma non avendo molte camere, non è neppure super affollata. Per chi gioca a tennis, ci sono 3 o 4 campi di tennis e sembrano essere tenuti anche bene. Il posto è leggermente in collina e dalla nostra camera, mi sembra al primo piano, si poteva vedere dalla terrazza, un po' di panorama. Il ristorante grill è ok, ma niente di eccezionale come cibo e prezzi. Resta il fatto che stare bordo piscina, alla sera, al lume di candela, con un buona malvasia croata, è decisamente un bel vivere! Le note un po' dolenti riguardano la camera: la nostra era piccola davvero, con un bagnetto ancor piu piccolo. La tv non funzionava e soprattutto dopo averlo segnalato una volta, non è bastato... dopo un paio di giorni, ci è voluta la mia compagna che, trovando la porta della stanza accanto aperta e la camera non occupata, ha fatto di nuovo presente che potevano prendere quella tv e portarcela (l'avrebbe fatto lei altrimenti....) Gli asciugamani in bagno sono stati gli stessi per tutta la settimana....il letto mi sembra che ci veniva rifatto ma cmq sicuramente per questo aspetto il posto deve migliorare, è un peccato avere degli esterni così belli, non accompagnandoli ad un servizio per lo meno decente, nelle camere. La colazione è senza infamia e senza lode, piu senza lode che senza infamia...
Alla fine del soggiorno devo dire però che le mie sensazioni sono state del tutto positive, probabilmente anche perchè non sono una persona esigente che in vacanza cerca soprattutto bei posti e ottimo cibo e vino (e vi assicuro che di ristorantini da provare ce ne sono....)

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Reggio Emilia
Recensito il 19 aprile 2010

Io e mio marito siamo ospiti dell’Albergo Gloria da 3 anni.
Ci siamo sempre trovati bene per la bellezza del posto e la cordialità dei proprietari.
Il posto è tranquillo, pulito, con un parco meraviglioso e una struttura completa ( è bello perché ha tantissime possibilità di sport e ristoro; campi da tennis, piscina (pulitissima!), parco grandissimo dove fare le passeggiate, taverna rustica, bar esterno/interno, barbecue e ristorante esterno…), perciò noi lo troviamo comodo per passarci una vacanza completa.

La Pensione si trova in un posto a tre km dal mare, il paese è molto carino, pittoresco, e ci sono servizi base se uno non ha voglia di prendere la macchina ed allontanarsi verso il centro Parenzo. In ogni caso, per arrivare a Parenzo ci vogliono 5 minuti in macchina e là ovviamente uno trova più movimento e servizi.

La cordialità e disponibilità del personale sono altissimi, per noi è stato uno dei fattori più importanti per poterci affezionare a questa Pensione.

Le camere non sono molto grandi, ma contengono il necessario per una piacevole vacanza e sono sempre pulite.

Un altro punto di forza per noi è il cibo e la gastronomia…..scegli quello che vuoi mangiare e bere, pesca a volontà, sempre buono e fresco di giornata, con vino locale ottimo…per noi è una meraviglia. Di sera cenare nel ristorante adiacente alla piscina e gustare ed odorare i cibi mediterranei è il massimo. Un atmosfera bellissima, che spesso ci basta per riprendere le energie e non ci viene neanche la voglia di spostarci verso il cento. Anche la clientela è carina, perciò è facile trovare la compagnia per passare le serate rilassanti.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
trieste
Recensito il 15 agosto 2009

vale a pena , anche la titolare e molto simpatica e accettano i nostri amici a 4 zampe

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
Hotel Laguna Parentium
N. 12 di 33 a Porec
Punteggio 4.5 su 5 149 recensioni
Hotel Laguna Mediteran
Hotel Laguna Gran Vista

Conosci Hotel Pension Villa Gloria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pension Villa Gloria

Struttura: Hotel Pension Villa Gloria
Indirizzo: Cerova 43 | Kukci, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.14 di 95 altri alloggi in Porec
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pension Villa Gloria 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Priceline, Agoda e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pension Villa Gloria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.