“APPARTAMENTO BELLISSIMO E SPAZIOSO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartments Hrestak

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Porec, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

APOFILLIT
Lecco, Italia
Recensore livello 6
“APPARTAMENTO BELLISSIMO E SPAZIOSO”
Recensito il 7 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Appartamento bellissimo, ben curato e molto spazioso, adatto alle famiglie, c'è anche un bel balcone dove poter mangiare, pulizia perfetta, La signora Martina e suo marito molto disponibili per qualsiasi necessità, Dista 15 minuti a piedi dalla spiaggia. In zona c'è un alimentari, panificio, bar e ristoranti. Da Porec centro dista 10m di auto. Senz'altro ci ritorneremo!!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
8 lug 2018
Grazie, siamo lieti che tu sia stato soddisfatto. Non vediamo l'ora di incontrarti di nuovo.