“Qui l'ospitalità è di casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
4 camere da letto, 2 bagni, 9 posti letto
Porec, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

Corrado C
“Qui l'ospitalità è di casa”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Siamo stati tre giorni ospiti di Aurelija e suo marito, due persone affabili e gentili. Sin da subito ci hanno accolto come se fossimo stati dei vecchi amici, offrendoci un aperitivo e persino i prodotti del loro orto! I nostri bambini hanno preso subito confidenza con il simpatico Oscar, un gattino delizioso, e con Luna e Doc, i due cani guardiani della casa. L’appartamento è molto spazioso e comodo, pulito e ben tenuto. La posizione della casa, appena 10 min da Parenzo, è ottimale per chi viaggia in automobile come noi.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
6 ago 2016
Grazie Corrado,
è bello per ricevere la casa
ospiti come la tua famiglia
venite di nuovo
Aurelija