“Fantastico”

Porec, Istria

Jose G
“Fantastico”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Posto veramente stupendo ,a due passi dal mare e dal centro città, la disponibilità e cordialità dei proprietari è immensa , ci hanno messo a disposizione le biciclette per una settimana, la pulizia della camera impeccabile, un posto dove puoi stare in serenità e tranquillità, proprio da stare in ferie ,i grilli che cantano ,il silenzio della pineta ,un senso di pace impagabile. Un esempio : oggi era la nostra ultima notte,, siamo usciti per cena e lasciato tutti o nostri panni stesi fuori ,improvvisamente e venuto un temporale ,,abbiamo pensato che al ritorno sarebbe tutto bagnato e da portare in viaggio, invece al rientro abbiamo avuto la piacevole sorpresa di trovare lo stendino in camera con i panni asciutti ( messi dentro dal proprietario )/piccole attenzioni che lasciano il segno .
Grazie di cuore , ci rivedremo sicuramente.
Greg e Caterina.

andreafon
Venezia, Italia
“Beautiful!!!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato in questa guest house purtroppo solo per una notte nel mese di luglio. Da subito siamo stati accolti gentilmente da un ragazzo molto disponibile e attento ad ogni nostra esigenza. La camera pulita e spaziosa era dotata di un piccolo frigo che conteneva delle bevande da poter bere gratuitamente e un bollitore elettrico per poter preparare the o caffè'. Il bagno igienizzato era completo di accessori di cortesia. Ogni ingresso alle camere e' indipendente costituito da un piccolo giardino con arredamento da esterno dove abbiamo potuto parcheggiare la nostra Harley Davidson. Consigliamo il posto a chiunque voglia godersi un po' di relax.

Ho viaggiato con: Compagno/a
24 ago 2016
Siamo contenti che tutto andava bene.
Speriamo di rivedervi.

Cordiali saluti.