“Super vacanze pasquali” 4 su 5 stelle

Classificato al n.9 di 33 hotel a Porec
Padova, Italia
“Super vacanze pasquali”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per le recenti vacanze pasquali io, mio marito ed i ns. 2 bimbi di 3 e 6 anni. Via interner abbiamo prenotato pochi giorni prima di partire una suite ( no balcone) molto accogliente e soprattutto spaziosa per le ns. esigenze: tradizionale camera matrimoniale + salottino separato dove ci siamo fatti preparare il divano letto per i bimbi ( come grandezza si può paragonare ad un letto a 1 1/2 piazza, che per loro va più che bene), spazioso bagno cieco con 2 lavabi e vasca/doccia. Trattamento di hb tutto a buffet e di grandi quantità, certo non è alta cucina ma comunque apprezzabile. Personale gentile, ambienti puliti. Zona giochi per bambini sia all'esterno che all'interno dell'albergo. Struttura molto grande inserita in un bel contesto paesagistico affacciata su una piccola baia a circa 3 km da Porec. Per arrivare in città piacevole camminata lungo mare con possibilità di prendere un piccolo trenino turistico sia all'andata che al ritorno. Abbiamo speso € 51,00 al die per adulti, bimbi gratis.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Solarolo
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo splendido hotel con la nostra famiglia e alcuni amici una settimana a inizio settembre.
La camera non era spaziosissima (avevano dovuto aggiungere il lettino per la nostra bimba piccola), però era pulita.
I servizi (aria condizionata, balcone, piscina) funzionavano tutti a meraviglia, l'animazione era piacevole e attiva, nonostante la presenza di numerose etnie e quindi la babele di lingue parlate e il fatto che era l'ultima settimana in cui sarebbero stati presenti.
Le piscine sono belle, ma sul tardo pomeriggio sono all'ombra.
Abbiamo mangiato strabene: il ristorante ha un buffet enorme, chilometrico, con qualsiasi cosa vi venga in mente! C'è solo l'imbarazzo della scelta. Il servizio è sufficientemente veloce da tenere sgombri i numerosi tavoli.
Rapporto qualità/prezzo insuperabile.
La spiaggia non era il massimo. Abbiamo anche riposato benissimo perché oltre una cert'ora (le 22.30 circa) terminavano le attività.
Bel ricordo!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Abbiamo alloggiato in questa splendida struttura in occasione del ponte del 2 giugno 2011.
Siamo partiti all'avventura, senza aver prenotato e affidandoci all'istinto: e abbiamo avuto ragione, oltre che molta fortuna!
Una rivelazione: la struttura, sebbene dall'esterno appaia imponente, ma senza particolare prestigio, si rivela in tutto il suo livello non appena entrati.
Le camere sono davvero all'altezza di un 4 stelle: pulite, spaziose, arredate con gusto e ricercatezza. Spesso possono vantare la vista sul piccolo golfo della Laguna. I servizi sono eccellenti e il personale cortesissimo.

Un dettaglio che davvero non dimenticheremo: l'upgrade dalla fomula B&B alla mezza pensione è costato solo 5 Euro a persona. E specifico che la cena -servita in terrazza- è stata di grande qualità e ha offerto un'ampia scelta!

L'Hotel si trova inoltre in una posizione davvero strategica: a 2 minuti dal mare - splendido! -, a pochi metri da impianti sportivi e a 5 minuti di macchina dal graziosissimo centro della città di Parenzo.

Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Plavalaguna1, Manager alle Laguna Molindrio Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Gentile cliente,
Grazie per aver scelto il nostro hotel Laguna Molindrio durante il ponte di giugno. Siamo felici che l'albergo ed i servizi siano stati all'altezza o abbiano addirittura superato le vostre aspettative. Vi siamo grati per aver dedicato del tempo per consigliare l'Hotel Molindrio attraverso questa recensione su Tripadvisor.
Sperando di rivedervi presto a Parenzo vi porgiamo i più distinti.
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Lati positivi dell'hotel:
la posizione dell'hotel è molto bella, è immerso nel verde;
l'hotel è nuovo, nel complesso una buona struttura, con due piscine e una piccola palestra fitness;
il buffet (soprattutto quello serale) è abbondante e molto vario con ampia scelta di piatti di pesce;
lo staff alla reception è molto cortese e disponibile.

Lati negativi:
le camere senza balcone sono di dimensioni molto ridotte;
il mare antistante all'hotel è purtroppo poco pulito e bisogna quindi muoversi in macchina per raggiungere altre spiagge (circa 5 minuti in macchina);
la pulizia delle camere ci ha un po' deluso: abbastanza sommaria, anche se nel complesso la struttura risulta pulita.

Gentile cliente,
Grazie per aver scelto il nostro hotel Laguna Molindrio per la sua vacanza e di averne segnalato dettagliatamente i lati positivi. Siamo lieti che avete gradito il buffet e che abbiate trovato gentile il nostro personale. Ci scusiamo per quei servizi che non sono stati all'altezza delle vostre aspettative. Sperando di rivedervi presto presso il Laguna Molindirio vi porgiamo i nostri più distinti saluti.
Gattico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Il soggiorno all'Hotel Laguna Molindrio è piacevole e non delude mai. Pur essendo un hotel dedicato a famiglie, con spazi gioco riservati ai più piccoli, riesce grazie alla sua struttura a garantire sempre calma e relax anche a coppie e singoli.
Le piscine sono pulite, curate e attrezzate, esistono angoli idromassaggio e la possibilità di animazione (non eccessivamente invasiva) a bordo vasca.
La hall è ampia, ricca di servizi e soprattutto luminosissima. All'interno vi trovano spazio anche un giornalaio, un coiffeur, un'agenzia per le escursioni e un tabaccaio.
Il ristorante, facilmente raggiungibile con l'ascensore o con qualche gradino è il punto di forza dell'accoglienza di Laguna Molindrio. Vista mozzafiato al tramonto, tavolini pulitissimi e soprattutto cibo di qualità, cucina tipica ma anche continentale (pasta e pizza) e poi, serate a tema con animazione, cocktail e piatti della tradizione. Le bevande sono a pagamento, ma mai eccessivamente dispendiose.
Le camere sono ben curate, nonostante sia un albergo di mare, non è per nulla usurato dal clima. Intorno, anche per le camere senza vista mare, la vista piacevole di un giardino che circonda tutto l'albergo.
Laguna Molindrio nasce in un "villaggio" con altri resort e che quindi fornisce tanti altri servizi al turista che può, se lo desidera, dimenticare l'automobile.
Trenini e navette collegano l'Hotel al paese, il prezzo è irrisorio, oppure, facendo un a bella passeggiata si possono raggiungere le strutture vicine per noleggiare imbarcazioni, pedalò oppure, a sera, fare la qualche spesa nelle bancarelle e nei mercatini.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
La ringraziamo per aver scritto questa recensione dettagliata e positiva in tutti i suoi aspetti. Siamo lieti che l'Hotel Laguna Molindrio sia stato all'altezza delle sue attese e che i servizi offerti le abbiano fatto passare una bella vacanza. E' sempre un piacere ricevere complimenti, ogni recensione positiva ci fa sentire che siamo sulla buona strada ed è una vera e propria motivazione per dare il meglio di noi. Saremmo molto lieti di ospitarla di nuovo nella nostra struttura alberghiera.
Cordiali saluti,
Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

In generale direi accogliente e pulito. Il personale molto cortese e disponibile.
La cucina varia e per tutti gusti, unico tasto dolente i dolci.
Molto carina la settimanale cena tipica a base di ricette locali, il tutto accompagnato da musica e danze.
Le piscine perfette, non troppo grandi, non troppo piccole e soprattutto tutte in materiale antiscivolo, perfette per i bambini ai quali è dedicato uno spazio giochi proprio lì vicino.
L'animazione è discreta, nel senso che non sono rumorosi e non insistono nel conivolgere gli ospiti nelle attività sportive.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
Siamo lieti che abbia passato una piacevole vacanza presso il nostro Hotel Molindio. Ci fa piacere che abbia trovato il nostro personale molto gentile e che le sia piaciuto lo spazio per i bambini alla cui sicurezza teniamo moltissimo. Siamo spiacenti che il dessert dei vostri pasti non vi siano piaciuti e inoltreremo questa segnalazione allo staff della nostra cucina. Sperando di rivederla presto a Parenzo, le porgiamo i nostri distinti saluti.
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2011

Il nostro soggiorno presso questo hotel è stato tutto sommato positivo.
CIBO: Ampia scelta di primi e secondi, tutti cucinati al momento (compresa la pizza)! Pessimi i dolci!
PULIZIA: Quì le dolenti note! Anche se l'albergo era tutto sommato pulito, la pulizia delle stanze era PESSIMA! Il bagno veniva lasciato peggio di prima, la stanza odorava sempre di polvere, gli asciugamani a volte puzzavano e molto spesso sembrava che avessero solo tirato su le coperte. La peggior pulizia stanza che abbiamo visto in tanti anni!
TURISMO: L'ufficio turistico dell'albergo è stato ottimo. L'impiegata è stata gentile e ci ha sempre suggerito delle valide escursioni e consigliato al meglio. Consiglio a tutti di parlare con lei appena arrivati!
PISCINA: Non molto grande ma comoda, con idromassaggio (che spesso era inspiegabilmente spento)!
POSIZIONE: Non distante da alcune spiagge e attrazioni turistiche, cmq con un trenino situato sotto l'albergo si possono raggiungere in pochi minuti alcune delle spiagge più belle della zona! Comodo il parcheggio anche se incustodito!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
Gentile cliente,
Grazie per aver scelto il nostro Hotel Molindio per la sua vacanza e per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione su Tripadvisor. Ci fa piacere che abbia trovato molto utile il nostro ufficio turistico, e che la piscina e la posizione dell’albergo stesso siano stati di vostro gradimento. Siamo incredibilmente dispiaciuti se ha riscontrato delle carenze nella pulizia della sua camera. Grazie per averci avvertito. La sua segnalazione è stata già presa in considerazione di modo che tali inconvenienti non accadano più. Sperando di poterla ospitare nuovamente presso le nostre strutture alberghiere, le porgiamo distinti saluti.
Laguna Poreč
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
Hotel Laguna Parentium
4.5 su 5 stelle 382 recensioni
Valamar Riviera Hotel & Residence
Hotel Laguna Mediteran
Hotel Laguna Materada

Conosci Laguna Molindrio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Laguna Molindrio Hotel

Struttura: Laguna Molindrio Hotel
Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Porec
N. 7 hotel di lusso a Porec
N. 9 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 11 hotel per famiglie a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — Laguna Molindrio Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Laguna Molindrio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laguna Molindrio Porec
Hotel Molindrio Porec