“Buon hotel, peccato per il mare”
Recensione di Laguna Molindrio Hotel

Laguna Molindrio Hotel
Classificato al n.8 di 33 hotel a Porec
Verona, Italia
“Buon hotel, peccato per il mare”
Recensito il 23 agosto 2011

Lati positivi dell'hotel:
la posizione dell'hotel è molto bella, è immerso nel verde;
l'hotel è nuovo, nel complesso una buona struttura, con due piscine e una piccola palestra fitness;
il buffet (soprattutto quello serale) è abbondante e molto vario con ampia scelta di piatti di pesce;
lo staff alla reception è molto cortese e disponibile.

Lati negativi:
le camere senza balcone sono di dimensioni molto ridotte;
il mare antistante all'hotel è purtroppo poco pulito e bisogna quindi muoversi in macchina per raggiungere altre spiagge (circa 5 minuti in macchina);
la pulizia delle camere ci ha un po' deluso: abbastanza sommaria, anche se nel complesso la struttura risulta pulita.

Plavalaguna1, Manager alle Laguna Molindrio Hotel, ha risposto a questa recensione., 16 settembre 2012
Gentile cliente,
Grazie per aver scelto il nostro hotel Laguna Molindrio per la sua vacanza e di averne segnalato dettagliatamente i lati positivi. Siamo lieti che avete gradito il buffet e che abbiate trovato gentile il nostro personale. Ci scusiamo per quei servizi che non sono stati all'altezza delle vostre aspettative. Sperando di rivedervi presto presso il Laguna Molindirio vi porgiamo i nostri più distinti saluti.

• Ceco per primo
  • Ungherese per primo
Gattico, Italia
Recensito il 17 agosto 2011

Il soggiorno all'Hotel Laguna Molindrio è piacevole e non delude mai. Pur essendo un hotel dedicato a famiglie, con spazi gioco riservati ai più piccoli, riesce grazie alla sua struttura a garantire sempre calma e relax anche a coppie e singoli.
Le piscine sono pulite, curate e attrezzate, esistono angoli idromassaggio e la possibilità di animazione (non eccessivamente invasiva) a bordo vasca.
La hall è ampia, ricca di servizi e soprattutto luminosissima. All'interno vi trovano spazio anche un giornalaio, un coiffeur, un'agenzia per le escursioni e un tabaccaio.
Il ristorante, facilmente raggiungibile con l'ascensore o con qualche gradino è il punto di forza dell'accoglienza di Laguna Molindrio. Vista mozzafiato al tramonto, tavolini pulitissimi e soprattutto cibo di qualità, cucina tipica ma anche continentale (pasta e pizza) e poi, serate a tema con animazione, cocktail e piatti della tradizione. Le bevande sono a pagamento, ma mai eccessivamente dispendiose.
Le camere sono ben curate, nonostante sia un albergo di mare, non è per nulla usurato dal clima. Intorno, anche per le camere senza vista mare, la vista piacevole di un giardino che circonda tutto l'albergo.
Laguna Molindrio nasce in un "villaggio" con altri resort e che quindi fornisce tanti altri servizi al turista che può, se lo desidera, dimenticare l'automobile.
Trenini e navette collegano l'Hotel al paese, il prezzo è irrisorio, oppure, facendo un a bella passeggiata si possono raggiungere le strutture vicine per noleggiare imbarcazioni, pedalò oppure, a sera, fare la qualche spesa nelle bancarelle e nei mercatini.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Gentile ospite,
La ringraziamo per aver scritto questa recensione dettagliata e positiva in tutti i suoi aspetti. Siamo lieti che l'Hotel Laguna Molindrio sia stato all'altezza delle sue attese e che i servizi offerti le abbiano fatto passare una bella vacanza. E' sempre un piacere ricevere complimenti, ogni recensione positiva ci fa sentire che siamo sulla buona strada ed è una vera e propria motivazione per dare il meglio di noi. Saremmo molto lieti di ospitarla di nuovo nella nostra struttura alberghiera.
Cordiali saluti,
Trieste, Italia
Recensito il 2 agosto 2011

In generale direi accogliente e pulito. Il personale molto cortese e disponibile.
La cucina varia e per tutti gusti, unico tasto dolente i dolci.
Molto carina la settimanale cena tipica a base di ricette locali, il tutto accompagnato da musica e danze.
Le piscine perfette, non troppo grandi, non troppo piccole e soprattutto tutte in materiale antiscivolo, perfette per i bambini ai quali è dedicato uno spazio giochi proprio lì vicino.
L'animazione è discreta, nel senso che non sono rumorosi e non insistono nel conivolgere gli ospiti nelle attività sportive.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile cliente,
Siamo lieti che abbia passato una piacevole vacanza presso il nostro Hotel Molindio. Ci fa piacere che abbia trovato il nostro personale molto gentile e che le sia piaciuto lo spazio per i bambini alla cui sicurezza teniamo moltissimo. Siamo spiacenti che il dessert dei vostri pasti non vi siano piaciuti e inoltreremo questa segnalazione allo staff della nostra cucina. Sperando di rivederla presto a Parenzo, le porgiamo i nostri distinti saluti.
Mestre, Italia
Recensito il 3 luglio 2011

Il nostro soggiorno presso questo hotel è stato tutto sommato positivo.
CIBO: Ampia scelta di primi e secondi, tutti cucinati al momento (compresa la pizza)! Pessimi i dolci!
PULIZIA: Quì le dolenti note! Anche se l'albergo era tutto sommato pulito, la pulizia delle stanze era PESSIMA! Il bagno veniva lasciato peggio di prima, la stanza odorava sempre di polvere, gli asciugamani a volte puzzavano e molto spesso sembrava che avessero solo tirato su le coperte. La peggior pulizia stanza che abbiamo visto in tanti anni!
TURISMO: L'ufficio turistico dell'albergo è stato ottimo. L'impiegata è stata gentile e ci ha sempre suggerito delle valide escursioni e consigliato al meglio. Consiglio a tutti di parlare con lei appena arrivati!
PISCINA: Non molto grande ma comoda, con idromassaggio (che spesso era inspiegabilmente spento)!
POSIZIONE: Non distante da alcune spiagge e attrazioni turistiche, cmq con un trenino situato sotto l'albergo si possono raggiungere in pochi minuti alcune delle spiagge più belle della zona! Comodo il parcheggio anche se incustodito!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Grazie per aver scelto il nostro Hotel Molindio per la sua vacanza e per aver dedicato del tempo per scrivere questa recensione su Tripadvisor. Ci fa piacere che abbia trovato molto utile il nostro ufficio turistico, e che la piscina e la posizione dell’albergo stesso siano stati di vostro gradimento. Siamo incredibilmente dispiaciuti se ha riscontrato delle carenze nella pulizia della sua camera. Grazie per averci avvertito. La sua segnalazione è stata già presa in considerazione di modo che tali inconvenienti non accadano più. Sperando di poterla ospitare nuovamente presso le nostre strutture alberghiere, le porgiamo distinti saluti.
Padova, Italia
Recensito il 5 giugno 2011

Zelena Laguna è una bellssima zona a sud di Parenzo (5 minuti in macchina), di fronte al mare e immersa nel verde.
l'hotel si trova di fronte alla baia, di archittetura tradizionale ma con interni molto belli e nuovi.
Camere moderne e comode, consigliamo vivamente le vista mare per la poca differenza di prezzo e la vista mozzafiato.
Buffet nella media, ma con una colazione molto ricca e valida.
il mare è a 300m e proseguendo si raggiungono delle calette molto coccole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Recensito il 18 maggio 2011

Innanzitutto un bel residence con due piscine entrambe molto pulite, comode sdraio, piccola palestra, tanto verde intorno, gentilezza da parte di tutto il personale che parla correntemente l'italiano. Non ho registrato alcun disguido. Sarà che nel mese di maggio è particolarmente tranquillo, e davvero ci si può rilassare sia in camera come a bordo piscina; il distensivo sottofondo è quello di scrosci d'acqua, con gabbiani ogni tanto strillano e passerotti che cinquettano. I gabbiani sono i più audaci e spesso fanno compagnia tra le sdraio e in piscina. L'hotel è provvisto di un piccolo ufficio di cambio per acquistare le kune, utili se si vogliono fare acquisti nella fornita edicola dell'hotel (abbiamo fatto lì gli acquisti di souvenir). Nel trattamento di mezza pensione che consiglio, le bibite non sono comprese e si possono comodamente far segnare sul conto della propria camera, altrimenti bisogna pagarle al momento in kune (15 kune = 1/2 litro d'acqua). La cucina è a buffet, ci sono cuochi che cucinano a vista sul piano interno del buffet, e c'è così una tale varietà che c'è l'imbarazzo della scelta sia per la colazione (che viene servita dalle 6:30 fino alle 10:00) che per la cena. Le aree di parcheggio sono a pagamento 1€ al giorno. A pochi km di distanza c'è il porticciolo di Porec dove ci sono tante bancarelle per souvenir e partono varie imbarcazioni per gite lungo la costa (Vrsar, fiordo di Lim, Rovinj, etc.) di 5 ore ...accettano anche gli euro e consiglio anche tali escursioni.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
Siamo lieti che abbia passato una piacevole vacanza presso il nostro Hotel Laguna Molindio. Vorremo ringraziarla per aver descritto così bene l'atmosfera che si respira nell’albergo nel mese di maggio. Siamo sicuri inoltre che ha dato molte informazioni utili per i viaggiatori che in futuro vorranno venire a visitarci. Saremo molto lieti di ospitarla nuovamente presso la nostra struttura alberghiera.
Distinti saluti,
Recensito il 27 ottobre 2010

ho prenotato con largo anticipo e ho potuto scegliere le camere che preferivo. piccolo intoppo all'arrivo in quanto la mia camera in specifico non era stata lasciata dai precedenti occupanti, i quali risultavano a detta del receptionist non rintracciabili.e nel complesso ci hanno fatto accedere alle camere in ritardo rispetto a quanto scritto sul sito.... ci hanno dato una camera di livello inferiore a un prezzo ulteriormente scontato. camere pulite, cucina ottima e abbondante. zona piscina molto curata e pulita. se devo trovare un difetto, direi più che altro il fattore bevande non comprese, il che è un controsenso visto che a colazione ci sono bibite di tutti i tipi comprese nel prezzo. Il barista Mario è rimasto nel nostro cuore...gentile, disponibile, efficiente....

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Porec
Hotel Laguna Parentium
N. 12 di 33 a Porec
Punteggio 4.5 su 5 149 recensioni
Valamar Diamant Hotel
All Inclusive Hotel Laguna Albatros

Conosci Laguna Molindrio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Laguna Molindrio Hotel

Struttura: Laguna Molindrio Hotel
Indirizzo: Zelena Laguna, Porec 52440, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Porec
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel con spa a Porec
N. 7 hotel di lusso a Porec
N. 8 hotel sulla spiaggia a Porec
N. 11 hotel per famiglie a Porec
Categoria hotel:4 stella/e — Laguna Molindrio Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Priceline, Odigeo, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Laguna Molindrio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Laguna Molindrio Porec
Hotel Molindrio Porec