altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Rooms House Family Duki?

rooms
Nella media
rooms
Double rooms House Family Duki?
terrace
bathroom
Double room with private bathroom
room
Parco nazionaledei laghi di Plitvice, Croazia centrale

Nella media - basato su 1 recensione

AmoreEpac
Lago di Garda, Italia
“Richiedete alla prenotazione ciò che vi serve!”
Recensito il 26 settembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Abbiamo soggiornato in questa struttura, 2 notti nel mese di Agosto!!
La Struttura ha 2 camere (come quelle che si vedono in foto), una "dependance" simile e un appartamento sopra la casa dei proprietari!!
Noi eravamo nella "dependance", la camera da letto è spaziosa, il letto molto grande e comodo ( due sommier da cm.100), il bagno piccolissimo, sembrava un piccolo " corridoio", una doccia ad un'estremità, il wc all'altra estremità e un lavello minuscolo al centro (30/35 cm) purtroppo molto scomodo!!
In camera non c'era l' Armadio, c'era solo una scrivania dove abbiamo appoggiato le valigie!
I comodini sono a giorno ( aperti, con ripiani) , quindi possono contenere qualcosa!
Se vi serve il Frigo conviene richiederlo perchè la nostra camera non lo possedeva, noi avevamo dei medicinali da tenere rigorosamente in frigo, ce li hanno gentilmente tenuti nel frigo di casa loro!!
La temperatura la sera si abbassa parecchio, quindi la camera è dotata di una stufetta che la sera accendevamo!
Tutte le camere si affacciano su un giardino deliziosamente tenuto e attrezzato con panche, sdraio, sedie, un luogo di piacere per il riposo!! A farvi compagnia ci sono dei simpatici Gattini!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a