“UN BUON DUE STELLE”

Bellevue Hotel
Gattinara, Italia
“UN BUON DUE STELLE”
Punteggio 4 su 5

Sono agente di viaggi, e sono stata al Bellevue la notte le 17/9/2011; E' stata una scelta obbligata perchè è l'unico hotel del Parco ad accettare i cagnolini, e noi ne avevamo una con noi :-) !

Io per professione non leggo mai le recensioni perchè aimè molto spesso si rivelano parecchio diverse dalla realtà, e a volte è spesso anche la concorrenza a scriverle.
Questa volta però non so come mai, prima di prenotare avevo dato un'occhiata a ciò che dicevate sul Bellevue...
Dopo avere letto ho iniziato a pensare di aver fatto un errore a prenotare li, ma comunque sono andata per via del cane.

All'ingresso è proprio come nella foto, di legno, e con una moquette sporca, come dicevate voi.. L'ingresso mi ha fatto seriamente preoccupare di come sarebbero state le camere!!
Poi ci danno una camera al primo piano, e devo dire che pensavo molto peggio!
Si , la moquette c'era , ma era tutto pulito... bagno pulito, camera anche... lenzuola pulite... niente da dire!
Soprattutto per essere un due stelle!!!!
Colazione abbondante ... niente da lamentarsi!
A mio avviso, ottimo rapporto qualità prezzo, per una posizione invidiabile all'interno del parco...

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ungherese per primo
Torino, Italia
Punteggio 2 su 5

Abbiamo soggiornato all'hotel Bellevue per 2 notti, con l'intenzione di visitare con calma i bellissimi laghi di Plitvice. L'arredamento della camera non penso sia mai stato modificato dalla sua costruzione che penso risalga agli anni 70. I muri erano sottilissimi e si sentiva lo scorrere dell'acqua delle docce e del bagno delle camere vicine. Non c'era la TV e la colazione era un po' misera. Un punto a favore è la possibilità di entrare gratuitamente nel parco il secondo giorno, se si fa timbrare il biglietto di ingresso alla reception. Il personale è cordiale e disponibile.

I viaggiatori adorano questi hotel a Parco nazionaledei laghi di Plitvice

Punteggio 4 su 5
Milano
Punteggio 1 su 5

Non lasciatevi ingannare dalle foto o dai commenti riportati sul sito ufficiale del parco nazionale di Plitvice.
L'hotel è orribile.
La struttura di legno già dall'esterno lascia presagire che non si tratti certo di un hotel extra lusso ma per 76 euro a notte mi sarei aspettato decisamente di meglio.
La camera era minuscola e talmente umida che odorava di muffa.
La moquette consunta e sporca.
Il piatto della doccia era sporco così come il copriletto.
La nostra camera si trovava al piano terra e non c'era la possibilità di aprire le finestre, salvo per un paio che avevano il basculante.
La camera era prenotata per due ma aveva 3 letti singoli e forse è stata una fortuna visto che altri italiani che alloggiavano nell'hotel ci hanno detto che il loro letto matrimoniale non era altro che l'unione di due letti singoli che durante la notte si sono separati facendo cadere per terra uno dei due.
Colazione appena sufficiente (tutte cose confezionate per fortuna...) ma servita in una sala da pranzo con la stessa moquette delle stanze ma decisamente più sporca.
In conclusione, se andate a Plitvice optate per B&B o affittacamere.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Gavardo, Italia
Punteggio 3 su 5

buono il pernottamento , varia e abbondante la colazione
da migliorare: sicuramente la cucina delle strutture esterne ,e il bar chiude presto (ore 22 max) ed è sprovvisto di snek-brios o panini o simili , cè solo da bere.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parco nazionaledei laghi di Plitvice
Plitvice Hotel
Plitvica Lodge
Plitvica Lodge
N. 1 di 14 a Plitvice
Punteggio 4.5 su 5 129 recensioni

Conosci Bellevue Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellevue Hotel

Struttura: Bellevue Hotel
Indirizzo: Nacionalni Park Plitvička Jezera, Parco nazionaledei laghi di Plitvice 53231, Croazia
Regione: Croazia > Croazia centrale > Parco nazionaledei laghi di Plitvice
Classificato al n.6 di 9 hotel in Parco nazionaledei laghi di Plitvice
Categoria hotel:2 stella/e — Bellevue Hotel 2*
TripAdvisor collabora con Agoda, Booking.com, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bellevue Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Bellevue Croazia
Croazia Bellevue Hotel