Recensito il 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati veramente bene. Ad un km dall'accesso 1 del parco. Camere confortevoli cibo ottimo ed accogliente calorosa. Il tutto in un luogo incantevole immerso nella campagna e sul limitare del bosco.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 8 novembre 2014 da dispositivo mobile

Ho alloggiato in questa struttura a novembre e sono stato sfortunato perché essendo in bassa stagione, non ho potuto provare la cucina della simpatica titolare....sembra di essere ospiti presso una casa di campagna subito fuori dall'entrata n°1 del parco nella frazione di Rastovača. L camera è confortevole e abbastanza pulita. Per fare colazione nella pensione ci sono stati chiesti €6 a persona ma non ci è sembrato un buon prezzo e abbiamo mangiato altrove. Il prezzo della stanza doppia è stato di €50 che ritengo essere un prezzo ragionevole.
Anche da fuori la struttura è molto carina e dall'aspetto tipico della casa di campagna.... Per me è stata una buona alternativa per visitare il vicinissimo parco di Plitvice.

Data del soggiorno: novembre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 17 agosto 2014

Abbiamo soggiornato la notte del 16 agosto alla pensione Krizmanic. Il posto é carino, sullo stile dei tanti che si incontrano sulla strada che porta ai laghi di Plitvice. La proprietaria parla un po' di italiano ed é molto gentile e disponibile. Di fatto il posto non é nulla di particolare, é abbastanza spartano ma é sicuramente molto pulito. Il punto a suo favore é sicuramente dato dal ristorante che serve ottimi piatti alla griglia in porzioni abbondanti e ad un prezzo onesto. Assurdo invece il costo della camera per una notte: 105 euro! Ma forse é motivato dall'alta stagione. La colazione self service é a mio avviso molto scadente. Mi aspettavo come minimo qualche crêpes fatta al momento o delle brioches fresche... Niente a parte caffè e latte della macchinetta, affettati e qualche marmellata nelle scatolette. Connessione wifi veloce e tv con satellitare in camera.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 maggio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato nella pensione per una sola notte ma è stata un'esperienza molto positiva!!!la posizione è ottima a 500 metri dall'entrata 1 del parco e il posto è molto accogliente e sopratutto pulito in ogni posto!!! Io personale è molto cortese e sempre a disposizione!!! C'è anche la possibilità di mangiare li con un ottima cucina sopratutto a base di carne!! Prezzo onesto!!!

Data del soggiorno: maggio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 aprile 2013

Ad un km dall'ingresso 1 dei Laghi. Bella camera, TV di vecchio stampo, ma con canali satellitari.Si può cenare con un'ottima cottura alla griglia. Sia carne che pesce. La colazione è buona, poca scelta, comprensibile per una B&B di una famiglia.

Data del soggiorno: marzo 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia