Zaton Holiday Resort
      Recensioni (1.268)
      1.268 risultati
      FiltraTutte le lingue
      Recensito 16 settembre 2008

Sono stata in vacanza presso lo Zaton Village dal 23 agosto al 6 settembre, sono partita dall'italia dubbiosa e un po preoccupata perchè avevo letto una recensione davvero negativa in proposito. Devo dire che invece mi sono trovata benissimo, non solo gli alloggi sono pulitissimi (io ho alloggiato nei *** stelle) e confortevoli, ho avuto la fortuna di essere proprio fronte mare, l'intero villaggio è bellissimo e ottimamente disposto, il personale è gentilissimo e l'animazione ottima. Io ho un figlio di 16 anni che si è divertito come in matto con gli animatori.
      La spiaggia è grandissima e tutta di sabbia, non bianca ma davvero pulita, il mare non è profondo e quindi adatto a tutti. In altenativa le piscine sono splendide.
      Il paesaggio circostante (mi ripeto) è fantastico, consiglio a tutti di visitare le cascate di Krka!!!!!!!!!
      I ristoranti del villaggio offrono tutti un buon servizio, ma una menzione particolare và al ristorante Bepo e al suo risotto con frutti di mare, servito in un enorme conchiglia.
      Tornerò sicuramente allo Zaton, non ho verificato il campeggio, ma per quanto riguarda gli alloggi mi sento di raccomandarli.
      Ciao a tutti

Recensito 28 agosto 2008

Ero già stato in Croazia ma in hotel e non sapevo che aspettarmi da questo villaggio.

Premetto che ho un bambino di poco più di un anno e scrivo questa recensione perchè ero preoccupato dopo la prima recensione.

Per quanto ci riguarda abbiamo preso l'appartamento più piccolo e ci siamo portati il lettino e si stava di una comodità sopra la media. Appartamento pulitissimo e personale delle pulizie sempre a lavoro...se avete mai giocato a RollerCoaster Tycoon beh il personale sembra quello...tanti omini che lavorano organizzatissimi...davvero notevole.

Nel villaggio poi ottimi i posti per mangiare: se volete spendere poco c'è un buon self service altrimenti ci sono almeno 3 ristorantini ottimi comunque non a prezzo eccesivo...per capirsi al self service con 100kn = 11/12 euro mangiavi in 2 ed a un ristorante con base pesce e vino circa il doppio.

La spiaggia è quello che è ma chi è andato in Croazia sa che trovarne è quasi impossibile ma comunque si stende su tutto il villaggio e c'è sempre posto. Bellissime le piscine.
      Per intenderci con il bambino noi facevamo mattina mare e pomeriggio piscina e lui si divertitva tantissimo...sempre per i bimbi diversi parchi giochi all'interno del villaggio e miniclub aperto a tutti anche ai genitori...il nostro bimbo si divertiva tantissimi...da aggiungere pineta gigante davvero in cui sono immersi gli appartamenti.

Buona base di partenza per gite a Nim (c'è il trenino che vi porta dal villaggio) all'isola di Pag, Zadar, Kornati e con qualche km in più Krka e Spalato.

Ultima cosa: tutti ma proprio tutti parlano italiano e considerate che la maggior parte dei vacanzieri sono italiani o tedeschi.

Non posso dare un giudizio a camping e discoteca perchè non li ho visitati.

Per riassumere secondo me villaggio a misura famiglia più che per giovani che vanno per fare casino. La pace che regna negli appartamenti in pineta e l'accoglienza sono di ottimo livello. L'unica cosa che non mi è piaciuta è che era pieno di italiani.

Ciao.

Recensito 24 agosto 2008

Salve,proprio stamane siamo rientrati in Italia dopo 15 giorni stupendi trascorsi in Croazia ed esattamente allo Zaton Holiday Village.Devo dire che il villaggio è stupendo,ben organizzato:ho prenotato un appartamento a 3 stelle ma era pulitissimo,con mobilio nuovo e un bellissimo terrazzino all'interno della pineta(la sera c'era una frescura meravigliosa e nemmeno l'ombra di una zanzara!).Nonostante il villaggio sia molto grande c'è molta pace e sembra di essere fuori dal mondo.Il mare poi e' bellissimo e trasparente e la spiaggia organizzatissima!Inoltre alla reception sono molto disponibili e parlano italiano!Beh che aggiungere...andate allo zaton,vi piacera' di sicuro!!!!!!!

Recensito 16 giugno 2008

Questo e' il 5^ anno che con la famiglia mi reco in Croazia.
      Ormai e' un amore quello che ci lega a questa bellissima nazione.
      Lo Zaton Holiday Village poi,si e' rivelato una scelta molto azzeccata.
      A dir la verita' dopo aver letto l'unica recensione presente,ci eravamo un po' preoccupati,idato che non era delle migliori.In realta' noi ci siamo trovati in un ambiente meraviglioso.
      Abbiamo prenotato un appartamento 4 stelle.
      Bellissimo,pulitissimo,ben arredato e nuovissimo.Circondato da pineta e bellissime aiuole profumatissime,con una varieta' di piante indescrivibile.Quotidianamente staff di giardinieri si occupavano del mantenimento di questa bellissima vegetazione.
      Con 2 figli,ci siamo anche resi conto che il villaggio e' proprio creato a loro misura.
      Spiaggia di sabbia di quasi 2 km. (cosa rarissima in Croazia),mare pulitissimo,premiato con la bandiera blu,fondale bassissimo perfetto x bambini e non nuotatori ed un'acqua limpidissima.
      Poi giochi x bambini,piccoli bar e piccoli chioschi.
      Molto silenzioso di notte,sembrava quasi di essere sulla luna .
      Poi anche nei dintorni posti bellissimi.
      La caratteristica Zara a 12 km,la piccolissima Nin a 2 km. e anche l'Isola di Pag a circa 50 km.
      Insomma un luogo di pace immerso in una bellissima pineta,ove ricaricare le pile dopo tanti mesi di lavoro.
      Quindi andate tranquillamente allo Zaton Holiday Village e non avrete problemi.
      E sopratutto visitate la Croazia,con un mare che non ha nulla da invidiare alla Sardegna,ai Caraibi o al Mar Rosso.Parola di chi ha visitato tutti questi luoghi.
      Buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato a: Giugno 2008 e ha viaggiato con la famiglia
      Recensito 23 settembre 2007

Siamo tornati da poco,da una vacanza in croazia che non auguro neppure al mio peggior nemico.Dopo esserci documentati minutamente,sul posto in oggetto ,abbiamo deciso di prenotare una casa mobile allo zaton holiday village (rinomatissimo villaggio che ha ottento vari riconoscimenti dal 2003 ad oggi).Al nostro arrivo abbiamo trovato due belle sorprese: la spiaggia ,sporca ,con sabbia riportata che,mescolata con l'acqua del mare, creava una fanghiglia per nulla trasparente e la casa infestata da scarafaggi che ci hanno tenuto compagnia per tutta la durata del soggiorno e non solo a noi ,pare che buona parte del villaggio ne fosse infestato(anche altri italiani si sono lamentati ).Nonostante le nostre richieste per disinfestare la casa e cambiare alloggio nulla è stato eseguito;allora abbiamo chiesto di poter andar via prima della fine della settimana ma ,inizialmente ,ci è stato risposto che comunque avremmo dovuto saldare il prezzo concordato per tutta la durata del soggiorno;solo in un secondo momento,esasperati,dopo una lite con il direttore del villaggio siamo riusciti a concordare di poter andar via un giorno prima e di non pagarlo a quel punto siamo fuggiti immediatamente da quell'incubo

Ha soggiornato a: Agosto 2007