“Ottima posizione. Per mare e spostarsi nelle mete”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Makarska, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Molto buono - basato su 1 recensione

Roberto L
“Ottima posizione. Per mare e spostarsi nelle mete più vicine..”
Recensito il 3 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa situata a 800m dal centro e 800 m dal mare. Il ritorno a cada e un po faticoso per via di qualche salita,ma ci si tiene in forma.Posto tranquillo e silenzioso,bel giardino per rilassarsi.parcheggio privato. Propietari gentili anche se ci si capisce poco per via della lingua..ma un po di inglese lo masticando. Consiglio a tutti

Data del soggiorno: agosto 2016
Qualità/prezzo Stanze