“Eccezionale, sotto tutti i punti di vista.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Lovran, Istria

Eccellente - basato su 1 recensione

Vera G
Firenze
“Eccezionale, sotto tutti i punti di vista.”
Recensito il 9 luglio 2014 per un soggiorno a luglio 2014

L'appartamento è situato letteralmente sopra la spiaggetta meno turistica e più bella di Lovran, una piccola baia con spiaggia di ciottoli, tranquilla e dall'acqua bellissima. Tra l'appartamento e la spiaggia passa la statale, ma non dà assolutamente fastidio durante la notte. L'appartamento in cui abbiamo soggiornato, arredato con grande gusto, è una mansarda: il salotto / sala da pranzo / cucina ha il soffitto alto, come pure il bagno, mentre le due camere hanno il tetto a spiovente, con abbaini (che assicurano una bellissima luce, e sono spettacolari anche quando piove). Di notte si possono tenere le finestre aperte e sentire lo sciabordio del mare. La casa, oltre a essere esteticamente piacevolissima, essere immersa nel verde e avere una vista mozzafiato sul mare, ha tutti i comfort: wifi (che funziona egregiamente), aria condizionata (che non abbiamo mai acceso, non ce n'era bisogno!), lavatrice, lavastoviglie, letti comodi, bagno funzionante (con vasca), coperte aggiuntive, eccetera. C'è spazio per parcheggiare la macchina senza problemi e i vicini sono tutti molto simpatici.
La posizione è ottima: appena fuori dal centro di Lovran, quindi silenziosa, a ridosso di una collina, con una buona ventilazione naturale, con vista spettacolare sul mare, a pochi metri dalla spiaggia e a poche centinaia di metri dal centro della località: negozi, ristoranti, locali, il lungomare, il porto sono tutti a portata di piedi: basta costeggiare la statale (c'è il marciapiede!) e in meno di dieci minuti di passeggiata tranquilla si è in centro.
Menzione speciale per i proprietari dell'appartamento, Armida e Branko. Meravigliosamente disponibili, gentilissimi, amichevoli e professionali: varrebbe la pena di andare a Lovran anche solo per andarli a conoscere!
Mi sento di avvertire le persone con problemi di deambulazione: essendo una mansarda, per accedere all'appartamento occorre salire una bella rampa di scale. Consiglio quindi questo appartamento caldamente a tutti, tranne a chi avesse problemi con le scale!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49