“Eleganza, professionalità e cortesia a due passi dal mare” 5 su 5 stelle

e 1 altro sito.
Hotel Villa Vera
Classificato al n.1 di 8 hotel a Lovran
Friuli
“Eleganza, professionalità e cortesia a due passi dal mare”
5 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Esperienza assolutamente eccellente, sin dal nostro arrivo. Prevedendo un traffico maggiore, che non c'è stato, siamo arrivati con notevole anticipo rispetto all'orario stabilito per il check-in. La nostra camera era ancora occupata dai precedenti ospiti ma abbiamo apprezzato molto la buona volontà della gentilissima Signora Dunja nel farcela avere il prima possibile.
Le stanze sono davvero molto accoglienti, arredate con gusto, luminose, bellissimo terrazzo con tavolino e due sedie, bagno con due lavandini, vari piani di appoggio ed ottima illuminazione. Piacevole trovare dei biscottini non solo al nostro arrivo, ma anche ogni giorno durante la permanenza.
La colazione è varia e prevede la possibilità di ordinare uova cotte a proprio piacere. La si può fare all'aperto, in veranda, come anche il pranzo e la cena. Noi abbiamo apprezzato in particolare la cena, con tanto di candelina e di tovaglioli piegati in modo davvero artistico dalla cameriera, nonchè l'ottimo branzino alla griglia. Una nota di merito al personale, davvero a 4 stelle sia per professionalità che per cortesia.
Inoltre ci siamo innammorati di una spiaggetta che abbiamo trovato a sinistra dell'hotel, a breve distanza, quasi una piscina naturale ricca di ricci di mare, pesci e cormorani.

Da solo
  • Ungherese per primo
Lucca, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e nostro figlio di 10 anni, dopo aver letto le altre recensioni che condivido pienamente.
L'hotel ci ha riservato una junior suite (mini appartamento) con due camere e salottino, splendida e soprattutto pulitissima! Il personale è gentile e disponibile, un 10 + alla figlia dei proprietari Dunia.
Comoda la piscina coperta con idromassaggio, comunque il mare è a due passi.
Ottimo anche il ristorante dell'hotel,
Sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ho soggiornato con mio marito 4 notti all'hotel Villa Vera. E' ubicato ad una decina di minuti a piedi dal piccolo centro di Lovran ( passate dalla passeggiata sul mare, assolutamente suggestiva di sera ),
caratteristica da non sottovalutare perché garantisce un'assoluta tranquillità . Camere spaziose, belle quelle con terrazzo vista mare. Pulizia ineccepibile. Tovaglie immacolate per la colazione del mattino e bellissimi servizi in porcellana. Piccolo giardino curato. Fiori freschi e personalizzazione delle camere. Colazione varia, più la possibilità di chiedere in cucina uova, omelette, salsicce . L'hotel e' a conduzione familiare. Una delle titolari, la sig.ra Dunia, parla un buon italiano ed e' sempre pronta ad accogliere e soddisfare richieste.
Bellissima la piscina sopraelevata che sicuramente sara' utilizzata durante i mesi più freschi. Possibilità di parcheggio interno.
Unica pecca, non imputabile all'hotel, e' l'orribile, a mio avviso, spiaggia, di fronte. Per trovare spiagge belle, spostarsi in auto verso Medveja o anche un po' più giu'.
Nel compl

• Ha soggiornato in Agosto 2011
padova
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2011

Ho scelto questo hotel dopo aver letto le recensioni dei precedenti clienti, debbo non solo confermare quanto già scritto ma aggiungere il mio giudizio .
L'accoglienza da parte della proprietaria sig.na Dunia è stata professionale e gentile, la camera assegnatami è stata superiore ad ogni aspettativa sia per la sua ampiezza ,pulizia .e disponibilità di accessori.
La posizione è ideale per raggiungere a piedi qualsiasi punto di Lovran ,nonchè panoramica.
L'Hotel dispone di 16 camere tutte nuove ed ampie ,mi è molto piaciuto oltre l'accoglienza ,l'arredamento ,anche la disponibilità di usufruire della piscina e della sauna dell'hotel compreso nel prezzo della camera ove sono disponibili accappatoi e ciabatte per tutti gli ospiti , è superfluo dire che anche la colazione offerta è all'altezza sia come qualità che varietà. Non avendo nessun appunto da fare non posso che consigliare a tutti questo ottimo piccolo Hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2011

Indubbiamente un hotel molto curato, camere sobrie, spaziose e decisamente molto ben pulite. Bella anche l'area della piscina, moderna e funzionale. Personale discreto, molto disponibile ed efficiente.
L'unica perplessità riguarda il contesto in cui l'hotel è inserito: bello il parco peccato che l'amministrazione comunale non abbia investito sulle strutture che vi sono a fianco dell'hotel, che sono disabitate e in uno stato di evidente abbandono. Peccato!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2010

Io e mio marito siamo stati veramente bene, la struttura è in una posizione bellissima per chi ama relax, quiete e passeggiate. La camera era molto bella, spaziosa ed elegantemente arredata, bagno stupendo e terrazzino pure.
Il personale è veramente meraviglioso, ottima la piscina con tetto panoramico e l'idromassaggio, peccato il brutto tempo, ma vista la stagione era prevedibile, infatti ci torneremo sicuramente per ammirare il cielo azzurro e ripercorrere nuovamente il bellissimo lungomare.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2010

Ottimo hotel con camere molto confortevoli e pulitissime. La posizione è ottima, in mezzo al verde, vicinissimo al mare ed al centro di Lovran. Piacevole la piscina coperta con idromassaggio. I prorpietari sono gentilissimi e premorosi. Molto consigliato!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lovran
Remisens Hotel Excelsior
Hotel Navis
Hotel Navis
N. 6 di 31 a Opatija
4.5 su 5 stelle 94 recensioni

Conosci Hotel Villa Vera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Vera

Struttura: Hotel Villa Vera
Indirizzo: Setaliste marsala Tita 5, Lovran 51415, Croazia
Regione: Croazia > Istria > Lovran
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 8 hotel in Lovran
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Vera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Vera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.