“Ares ed Olympia”

isaori
parma
“Ares ed Olympia ”
Recensito il 30 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Gentilissimi Sigg.Adriano e Chiara Grazie di cuore per la Vostra Ospitalità Gentilezza Cortesia ci avete fatto sentire come a casa purtroppo la settimana è volata velocemente. Ares ed Olympia i nostri due pastori tedeschi grigi si sono stra stra divertiti nella piscina e noi ci siamo rilassati. Grazie grazie infinitamente grazie! Isa e Marco con Ares ed Olympia

Data del soggiorno: agosto 2020
albertoeg
“Rilassante”
Recensito il 11 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Una vacanza rilassante in un ambiente familiare ed accogliente..perfetto per famiglie che non vogliono rinunciare della compagnia del loro amico a quattro zampe..finalmente una struttura pensata anche per i nostri cani..

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze