“Spettacolo!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 12 settembre 2017

Gita fantastica con il battello Radcic; comandante simpatico, pranzo ottimo e abbondante in contesto tipico; bagni fantastici!

Recensito 6 settembre 2017

Gita organizzata a € 120.00 per 4 persone, di cui due bambini.Non posso dire che non sia stato bello, ma mi aspettavo di più.Nel senso che ci siamo fermati per vedere il Lago Salato e per il pranzo, in un posticino molto bello sicuramente, ma la visita è stata fatta molto in fretta.Giornata carina, la Croazia poi è tutta bellissima e di sicuro abbiamo visto un panorama molto suggestivo che, senza una barca , avremmo faticato a vedere.
Se dovessi decidere se rifarla o meno, non la rifarei, ma andrei a visitare qualche isoletta nelle vicinanze, tramite macchina e traghetto.

Recensito 30 agosto 2017

La visita del parco delle isole Kornati è da effettuare in barca, gommone o motoscafo. Probabilmente se si effettua una delle visite organizzate su battello si perde il bello del parco, cioè mare fantastico, isolette deserte, bagno in mare aperto e libertà di fermarsi dove si vuole e buttare l'ancora. Insomma ho avuto la fortuna di poterlo fare e non sono rimasto deluso. Ticket da acquistare il giorno prima in internet.

Recensito 28 agosto 2017

Con questo gruppo abbiamo visitato la spiaggia di Sakarun (bellissima quanto popolata da un'infinità di vespe, informazione utile per chi fosse allergico).
La quantità di delusioni è numerosa, rispetto a quello che ti viene venduto...:
- Parliamo la tua lingua... assolutamente no!
- Branzino a pranzo... un terribile panino in scatola
- Ci hanno lasciato sulla spiaggia dandoci appuntamento alle 15,15, su un strada statale, dopo più di un ora di ritardo sotto 40 gradi, verbalizzano che si è rotto il bus e non si sapeva quando saremmo ritornati sulla barca...
E tutto questo alla modica cifra di 50 euro a persona!!!
Insomma... la spiaggia vale ma trovate altro modo per visitarla||

Vedi altre recensioni
Recensito 19 agosto 2017

Il parco delle Kornati è molto bello, natura incontaminata, acque cristalline e possibilità di snorkeling. Il problema è il viaggio in barca, molto lungo. Purtroppo il tempo necessario ad arrivarci è di circa 2 ore e 30 min. Il prezzo dell'escursione è di circa €40,00 pranzo incluso. Il pranzo viene servito nell'isola, nell'unico ristorante disponibile, e se da un lato garantisce relax e spensieratezza, dall'altro non c'è nulla, a parte il mare dove abbiamo fatto il bagno. Quindi, se non fosse per la lunghezza del viaggio, lo consiglierei al 100%.

Gli utenti che hanno visto Kornati National Park hanno visto anche

Dugi Island, Regione zaratina
Zara, Regione zaratina

Pakostane, Regione zaratina
Zara, Regione zaratina

Conosci Kornati National Park? Condividi la tua esperienza!