Prenota in anticipo

a partire da 82,00 USD
a partire da 134,80 USD
a partire da 70,30 USD
Recensito 28 agosto 2017

Con questo gruppo abbiamo visitato la spiaggia di Sakarun (bellissima quanto popolata da un'infinità di vespe, informazione utile per chi fosse allergico).
La quantità di delusioni è numerosa, rispetto a quello che ti viene venduto...:
- Parliamo la tua lingua... assolutamente no!
- Branzino a pranzo... un terribile panino in scatola
- Ci hanno lasciato sulla spiaggia dandoci appuntamento alle 15,15, su un strada statale, dopo più di un ora di ritardo sotto 40 gradi, verbalizzano che si è rotto il bus e non si sapeva quando saremmo ritornati sulla barca...
E tutto questo alla modica cifra di 50 euro a persona!!!
Insomma... la spiaggia vale ma trovate altro modo per visitarla||

Recensito 19 agosto 2017

Il parco delle Kornati è molto bello, natura incontaminata, acque cristalline e possibilità di snorkeling. Il problema è il viaggio in barca, molto lungo. Purtroppo il tempo necessario ad arrivarci è di circa 2 ore e 30 min. Il prezzo dell'escursione è di circa €40,00 pranzo incluso. Il pranzo viene servito nell'isola, nell'unico ristorante disponibile, e se da un lato garantisce relax e spensieratezza, dall'altro non c'è nulla, a parte il mare dove abbiamo fatto il bagno. Quindi, se non fosse per la lunghezza del viaggio, lo consiglierei al 100%.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una gita di un giorno con partenza dal porto di Murter alle 9. Costo di 300 kune compreso un grappino di benvenuto e ed un ottimo branzino per pranzo, volendo fanno anche un menù a base di carne.. due soste di due e di un'ora per fare il bagno nelle isole più belle.. le foto raccontano i mari incantevoli che abbiamo visto.. l'unica pecca è che le ore di navigazione sono tantine ed il paesaggio, seppur bellissimo, è poi quasi s more uguale.. due delfini visto di sfuggita

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gita in barca da Zara: 50€ a testa ben spesi per un giro alle Kornati con colazione ovvero ciambella, poi panino, e pranzo (scelta tra branzino, carne, o vegetariano). Nonostante non abbiamo visitato ne visto lontanamente alcuni posti che ci erano stati presentati (ad esempio la spiaggia sakarun che si trova sull'isola Dugi Otok, dove ci avevano detto che ci saremmo dovuti fermare un paio d'ore ma in realtà ci siamo fermati su altre due isole completamente diverse) il tour è stato piacevole e le isole stupende!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e i miei amici abbiamo deciso di visitare il parco nazionale delle Kornati con un tour organizzato. L'organizzatore ci è stato consigliato dalla proprietaria del nostro appartamento, spacciandocelo per il più bello in assoluto. Il tour consta di 3 tappe ma solo la prima merita veramente: è una spiaggia privata con una baia di sabbia bianchissima ed eravamo solo noi, nessun altra barca. Le altre due (un'isoletta da scalare con chiesetta e un piccolo paesino di pescatori) erano poco rilevanti. La barca era confortevole e il prezzo comprende anche il pranzo molto apprezzato, con succhi e "vino". Il consiglio è quello di valutare diverse offerte prima di scegliere e di scegliere quello che propone diverse attività a contatto con il mare cristallino delle Kornati. In ogni caso é una tappa obbligatoria e se siete fortunati riuscite a vedere anche i delfini.