“Gita in nave di un giorno”
Recensione di Kornati National Park

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto una gita di un giorno con partenza dal porto di Murter alle 9. Costo di 300 kune compreso un grappino di benvenuto e ed un ottimo branzino per pranzo, volendo fanno anche un menù a base di carne.. due soste di due e di un'ora per fare il bagno nelle isole più belle.. le foto raccontano i mari incantevoli che abbiamo visto.. l'unica pecca è che le ore di navigazione sono tantine ed il paesaggio, seppur bellissimo, è poi quasi s more uguale.. due delfini visto di sfuggita

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Gita in barca da Zara: 50€ a testa ben spesi per un giro alle Kornati con colazione ovvero ciambella, poi panino, e pranzo (scelta tra branzino, carne, o vegetariano). Nonostante non abbiamo visitato ne visto lontanamente alcuni posti che ci erano stati presentati (ad esempio la spiaggia sakarun che si trova sull'isola Dugi Otok, dove ci avevano detto che ci saremmo dovuti fermare un paio d'ore ma in realtà ci siamo fermati su altre due isole completamente diverse) il tour è stato piacevole e le isole stupende!

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e i miei amici abbiamo deciso di visitare il parco nazionale delle Kornati con un tour organizzato. L'organizzatore ci è stato consigliato dalla proprietaria del nostro appartamento, spacciandocelo per il più bello in assoluto. Il tour consta di 3 tappe ma solo la prima merita veramente: è una spiaggia privata con una baia di sabbia bianchissima ed eravamo solo noi, nessun altra barca. Le altre due (un'isoletta da scalare con chiesetta e un piccolo paesino di pescatori) erano poco rilevanti. La barca era confortevole e il prezzo comprende anche il pranzo molto apprezzato, con succhi e "vino". Il consiglio è quello di valutare diverse offerte prima di scegliere e di scegliere quello che propone diverse attività a contatto con il mare cristallino delle Kornati. In ogni caso é una tappa obbligatoria e se siete fortunati riuscite a vedere anche i delfini.

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Appena tornati dalla gita, abbiamo acquistato il tour da Biograd più costoso, 35€ a persona, perchè la barca era più confortevole, aveva la copertura superiore che permetteva di non prendere insolazioni e per chi proprio non voleva vedere il sole c'era la parte interna. Niente da rimproverare all'imbarcazione ed allo staff..ti accolgono alle 9 di mattina con grappa e biscotti, poi panino alle 11 ed alle 13:30 pranzo su un'isola con sgombro e maiale arrosto. Per quanto riguarda il parco niente di che...isolette tutte uguali, vista una le hai viste tutte, il lago salato è una vera delusione, melmoso e con acqua marrone. Insomma se andate pensando di vedere cose spettacolari potete risparmiarvi i soldi. Tornando indietro li spenderei per fare altro.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Effettuato un tour con la Arbiana. Assolutamente da evitare, una totale presa in giro. 40 euro spesi davvero male. Belle le isole ma disorganizzazione totale, cibo scarso sia in qualità sia in quantità. Speaker incompetente. Delusione totale.!!!

Gli utenti che hanno visto Kornati National Park hanno visto anche

Dugi Island, Regione zaratina
Zara, Regione zaratina

Conosci Kornati National Park? Condividi la tua esperienza!