“Pessimo ”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La pizza è poco cotta e molto gommosa. Gli ingredienti sono di bassa qualità, la mozzarella è finta e c'è un tappeto di origano che copre tutto il sapore il risultato è veramente pessimo. C'è molto da attendere se si va in periodi di grande affluenza turistica. Un'esperienza da non ripetere.
Almeno il personale è gentile.

Recensito 23 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Veramente buono... pizza molto simile a quella italiana.. servizio rapido e costi contenuti. da consigliare

Recensito 16 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ci siamo fermati verso l'una per una pizza tra amici. Buono e veloce il servizio cameriere gentile e disponibile. La pizza discreta fin troppo abbondante. Purtroppo noi italiani siamo abituati bene. Ma il panorama ci ha ricompensati. Prezzo basso.

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Trovato per le recensioni su TripAdvisor ma pizzeria molto deludente, non consiglio questo posto.
Cameriera molto carina ma per il resto proprio nulla di che.

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Locale carino e personale molto gentile, alcuni tavoli affacciano anche sul mare. Pizza a forno elettrico buona, sconsiglio con prosciutto poiché la rende molto salata.
Prezzi buoni, pizza farcita ca 7/8 €.
C'è sempre molta gente ma non si attende mai troppo.

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Tedeschi hanno visto anche

Korcula Town, Korcula Island
Zrnovo, Korcula Town

Lumbarda, Korcula Island
Korcula Town, Korcula Island

Conosci Pizzeria Tedeschi? Condividi la tua esperienza!