Recensione di Apartment Šika Hvar

cesira77
lazio
“RISTRUTTURAZIONE NECESSARIA.....”
Recensito il 27 maggio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Ciao, voglio raccontarvi la mia esperienza presso qs appartamento ad agosto 2014, eravamo un gruppo di dodici persone ed abbiamo soggiornato in due diverse abitazioni. Purtroppo a noi sei, è toccato qs!!!! Dico così perché l'alloggio è improponibile, o meglio, paragonato ad altri appartamenti, costa troppo per quello che offre!!!! È composto da tre camere, due con bagno interno e l'altra con bagno in corridoio, alquanto scomodo!!! In cucina il condizionatore non è funzionante, esce solo aria calda!!!!! E nonostante le ns lamentele non è stato riparato, il frigorifero presentava stesso problema, pertanto le bevande collocate all'interno non erano fresche, il congelatore non c'è, la tappezzeria delle sedie è lercia, e così non ho mai avuto il piacere di sedermi su di esse. Passo alla descrizione della ns camera: quando siamo arrivati i lenzuoli non erano stati messi, e ne avevamo a disposizione solo due singoli, boh!!! Ma come si fa a rifare un letto matrimoniale con i lenzuoli singoli?!? Comunque li abbiamo messi in orizzontale e ci siamo adattati, mancavano però i lenzuoli per coprirci, le tapparelle essendo rotte, non potevano essere del tutto abbassate, e così alle 7:30 di ogni mattina inondati da un raggio di sole, eravamo costretti ad alzarci, a volte la stanchezza era così tanta che cercavamo comunque di dormire, voltandoci dalla parte opposta. Il bagno presenta un'evidente macchia di muffa al di sopra della vasca (nelle foto è coperta, abilmente, dalla tenda), la pulizia è molto superficiale, la padrona di casa piombava in appartamento senza bussare.....una mattina vado in bagno e la trovo in cucina che cambiava la busta del secchio della spazzatura, non potete capire che paura!!! Per quanto mi riguarda sarei andata in agenzia a farmi cambiare la casa o a richiedere un risarcimento, ma purtroppo essendo in gruppo, non volevo fare la figura della snob di turno, bisogna dire che sono abbastanza esigente e per impegni lavorativi non ho potuto partecipare alla scelta dell'appartamento, ma avrei sicuramente trovato di meglio!!! Allego foto a testimonianza di ciò, e termino dicendo che l'isola merita di essere visitata e la consiglio vivamente ai giovani che vogliono divertimento e bel mare, ma attenzione alla scelta dell'alloggio!!!!

Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Hvar