“Stupenda terrazza con vista sul mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Maja 1

Molto buono
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Hvar, Isola di Hvar, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Molto buono - basato su 1 recensione

Francesca
“Stupenda terrazza con vista sul mare”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Abbiamo prenotato questo appartamento su Tripadvisor e siamo subito state contattate per confermare la prenotazione e ricevere informazioni su come raggiungerlo. All'arrivo a Hvar siamo state accolte in una sorta di reception che ci ha fornito (in italiano) indicazioni precise per raggiungere l'appartamento e consigli su dove andare sull'isola.
L'appartamento ci è piaciuto, la signora è stata molto gentile e disponibile. Il pezzo forte è sicuramente il grandissimo terrazzo con vista sul mare che utilizzavamo per fare colazione e per vedere il tramonto tornate dal mare.
Le uniche pecche sono state la connessione wi-fi che non sempre funzionava a dovere (credo perché c'erano molte persone connesse) e le scale sul percorso che separano l'appartamento dal porto (raggiungibile a piedi) che ci hanno messo a dura prova.

Ho viaggiato con: Amici