“Stupenda terrazza con vista sul mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Maja 1

Molto buono
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Hvar, Isola di Hvar, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Molto buono - basato su 1 recensione

Francesca
“Stupenda terrazza con vista sul mare”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015

Abbiamo prenotato questo appartamento su Tripadvisor e siamo subito state contattate per confermare la prenotazione e ricevere informazioni su come raggiungerlo. All'arrivo a Hvar siamo state accolte in una sorta di reception che ci ha fornito (in italiano) indicazioni precise per raggiungere l'appartamento e consigli su dove andare sull'isola.
L'appartamento ci è piaciuto, la signora è stata molto gentile e disponibile. Il pezzo forte è sicuramente il grandissimo terrazzo con vista sul mare che utilizzavamo per fare colazione e per vedere il tramonto tornate dal mare.
Le uniche pecche sono state la connessione wi-fi che non sempre funzionava a dovere (credo perché c'erano molte persone connesse) e le scale sul percorso che separano l'appartamento dal porto (raggiungibile a piedi) che ci hanno messo a dura prova.

Ho viaggiato con: Amici
da
117 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.