“BEL POSTO”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Sandra

elepi75
Provincia di Modena, Italia
“BEL POSTO”
Recensito il 9 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

ci siamo trovati bene,la casa è spaziosa (noi eravamo due coppie di cui una con figlia al seguito e devo dire che la privacy era stra garantita), confortevole e con una grande terrazza con splendida vista mare, dove abbiamo cenato tutte le sere.
E' abbastanza vicina al centro di Hvar( 10 minuti circa a piedi) ma lontano dalla confusione e comoda al market.
La cittadina di Hvar è molto caratteristica, piena di localini dove mangiare o bere qualcosa, da segnalare la fortezza spagnola che la sovrasta.
Per il mare è consigliabile spostarsi in macchina nelle spiagge vicine(Dubovika, Milna..) ricordando però che in Croazia è difficile trovare sabbia...spesso sassi o roccia.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini