Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (903)
Filtra recensioni
903 risultati
Valutazione
426
284
116
46
31
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
426
284
116
46
31
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 903 recensioni
Recensito il 13 giugno 2018

L'hotel Adriana è veramente in ottima posizione, esattamente di fronte al porto principale di Hvar. Abbiamo soggiornato per motivi lavorativi per due notti in una suite ed entrando nella stanza abbiamo avuto una piacevole scoperta: la stanza assegnataci era molto spaziosa e capace di ospitare 4 ospiti piuttosto che 2, dotata di frigobar, guardaroba spaziosissimo (con asse da stiro incorporato) . Un'altra piacevole sorpresa è stato l'enorme idromassaggio in camera! Uscendo dalla nostra stanza, al 4°piano, si trovava la piscina dell'hotel, non riscaldata ma veramente grande e soprattutto dalla quale si poteva osservare il meraviglioso paesaggio di Hvar.
La colazione inoltre era molto ricca e varia: dal dolce al salato, alle marmellate fatte in casa, dalle brioche ai salumi...veramente per tutti i gusti!
Il personale inoltre è stato sempre molto gentile ed educato, dai camerieri agli addetti alla reception.
In conclusione: hotel veramente valido, in ottima posizione, dal quale si può gustare un panorama pazzesco! Ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
2  Grazie, Roberta F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova in una posizione centralissima con vista mare a ridosso del porticciolo di hvar dove principalmente si svolge la vita dell'isola. Ricca colazione e con prodotti bio.L'ambiente è pulito e molto curato nei dettagli.Il personale accogliente e disponibile.belle anche le camere con infissi insonorizzati.l'unica pecca l'aria condizionata poco gestibile.per il resto tutto perfetto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Davide C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SuncaniHvarHotels, General Manager alle Adriana, hvar spa hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for sharing your lovely experience regarding your stay at Adriana, hvar spa hotel with us and our TripAdvisor followers.

We are lucky to be able to provide our guests with an exceptional location in the heart of the picturesque city of Hvar. We greatly appreciate your compliments on our service as a continuous effort is put into shaping our products to offer our guests an authentic local experience.

It would be our pleasure to welcome you back for yet another pleasant vacation.

Kind regards,
Adriana Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 12 settembre 2015

Ad agosto soggiornando in un hotel a pochi passi dall'Adriana decidiamo di cambiare hotel e prenotiamo una stanza (doppia) per quattro notti all'hotel Adriana. Dopo alcune ore purtroppo recediamo dall'idea per problemi familiari e comunichiamo la decisione all'hotel Adriana stesso che comunque decide di applicarci penale corrispondente all'importo pieno di una notte. Risultato? Al ritorno in Italia mi accorgo che mi hanno addebitato l'importo di due notti. Cara signora della reception la chiarezza e la lealtà nei rapporti con il cliente è la prima cosa.......lo ricordi !!!

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
4  Grazie, bruno m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SuncaniHvarHotels, Manager alle Adriana, hvar spa hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2015
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Thank you for choosing Hvar's premiere venue the Adriana, hvar spa hotel and for sharing your experience on TripAdvisor on behalf of your stay on the 10th of August 2015.
We regret to hear that you feel you were unfairly treated at our property but on our behalf we have to clarify that we inform all our guests about the cancellation policy during the process of reservation.

As we remember, you asked to be accommodated at our hotel from another property and we advised you that we were in peak season and there were no rooms available immediately to suit your request. We mutually agreed that you will wait till the 10th of August and sojourn with us for three nights. Some hours after your arrival you expressed the wish to leave our hotel and you were approached by our General Manager who invited you for a drink and explained that there is no possibility to avoid the cancellation fee but given the exception that occurred and on which you could not interfere, she kindly approved that you shall be charged only for one day instead of two as it is our norm, on which you agreed.

We have checked your bill and you were charged only for the day you entered your room at Adriana, no additional charges were applied.
We hope this experience will not preclude you from returning to Hvar and will not deter you from booking with us in the future.

Sincerely,
Adriana Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Molti i punti a favore di questo hotel con splendida vista sul porto di Lesina. Camera ampia e confortevole ma con aria condizionata poco gestibile. Insonorizzazione molto buona verso l'esterno ma scarsa verso il corridoio e verso la eventuale porta della camera comunicante. Servizio bagagli buono ma attenzione a chi c'è alla reception. Se la ragazza è quella sbagliata potrebbe capitarvi di dovervi portare i bagagli dal parcheggio all'hotel magari sotto la pioggia come è capitato a noi. Piscina all'ultimo piano coperta con spazi relax con vista strepitosa. Posizione centralissima e buona per ogni cosa si decida di fare. Colazione eccezionale. Servizio concierge molto cordiale ed efficiente.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Steu62
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SuncaniHvarHotels, Manager alle Adriana, hvar spa hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2015
Google Traduttore

Dear valued Guest,

We appreciate you taking the time to share details of your experience at Adriana, hvar spa hotel. Thank you for your kind remarks about the property.

We are sorry to hear that some of our services did not live up to your expectations and would like to apologize for these concerns. Your comments are well noted and will be discussed with the concerned department heads to ensure continuous improvement in the specified areas.

We look forward to welcoming you back on your future holidays at Adriana, hvar spa hotel.

Kind regards,
Adriana Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 agosto 2015 da dispositivo mobile

In una giornata di pioggia intensa a hvar ci siamo diretti alla spa: piscina molto bella NON riscaldata, molto valido ed efficiente lo staff.
Prezzi dignitosissimi.
Lo stesso non si può dire per il bar accanto, con staff nervosissimo e disorganizzato.
In compenso il tagliare di formaggi e prosciutto dalmata buono ed abbondante.
Bella la vista.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Davgarz
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SuncaniHvarHotels, Manager alle Adriana, hvar spa hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2015
Google Traduttore

Dear valued Guest,

We appreciate you taking the time to share details of your experience at Adriana, hvar spa hotel. Thank you for your kind remarks about the property.

We are sorry to hear that some of our services did not live up to your expectations and would like to apologize for these concerns. Your comments are well noted and will be discussed with the concerned department heads to ensure continuous improvement in the specified areas.

We look forward to welcoming you back on your future holidays at Adriana, hvar spa hotel.

Kind regards,
Adriana Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni