“Da visitare con taxy”

Viaggio in motoscafo nella Blue Cave dalla città
Al n.4 in classifica su 31 Cose da fare a Hvar
Dettagli sull'attrazione
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Giusto per non perderle ma niente di che molto meglio mlini beach! Le acque sono più cristalline ad hvar

Data dell'esperienza: agosto 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.017)

Recensito 29 agosto 2017

Piuttosto che essere soggetti alle decisioni dei tour operator abbiamo deciso di fittare una barchetta e girare le isole per un intero giorno! Ne è valsa davvero la pena, spettacolari insenature dove mollare l'ancora e fare il bagno!
top!!

Recensito 24 agosto 2017

Di questa isola, attraverso un taxi boat, abbiamo visitato la spiaggia di Palmižana: definirla trappola per turisti è riduttivo. Qualsiasi sentiero porta direttamente all'interno di stabilimenti balneari/ristoranti. Ed ovviamente l'acqua pulita si trova solo negli stabilimenti più costosi.
Sarebbe il caso di non convogliare tutti i turisti in posti in questi pollai, ma dar loro la possibilità di esplorare un po' il luogo liberamente, magari con sentieri che non portino solo verso punti stabiliti.
Il resto del territorio visitabile è costituito da un immenso yatch club, quindi per i velisti sicuramente è un'esperienza di gran lunga migliore.

Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Secondo me uno dei più bei posti di Hvar... sembra una piscina, acqua meravigliosa e trasparente, bisogna venire presto!!!!. Costo 40Kune andata e ritorno.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

La più bella delle Pakleni,secondo il mio punto di vista è Mlini beach!un paradiso terrestre,acqua no trasparente di più fredda,ma rigenerante!!scarpine obbligatorie!C è un ristorantino lì dove abbiamo pranzato veramente buono!!se vuoi riposarti e rilassarti è il posto ideale!Jerolime carina, qui c 'è la spiaggia dei nudisti..più selvaggia..con tante cicale che fanno da ninna nanna!Siamo anche stati sull'isoletta di Marinkovic,sulla spiaggia di Stipanska dove c è il Carpe Diem Beach Club!!Bella sia la spiaggia che il locale!Comunque sono tutte belle!!✌

Gli utenti che hanno visto Pakleni Islands hanno visto anche

Hvar, Isola di Hvar

Conosci Pakleni Islands? Condividi la tua esperienza!