“Trappola per turisti”

Pakleni Islands Private Speedboat Cruise from Hvar
Al n.3 in classifica su 58 Cose da fare a Hvar
Dettagli sull'attrazione
Recensito 24 agosto 2017

Di questa isola, attraverso un taxi boat, abbiamo visitato la spiaggia di Palmižana: definirla trappola per turisti è riduttivo. Qualsiasi sentiero porta direttamente all'interno di stabilimenti balneari/ristoranti. Ed ovviamente l'acqua pulita si trova solo negli stabilimenti più costosi.
Sarebbe il caso di non convogliare tutti i turisti in posti in questi pollai, ma dar loro la possibilità di esplorare un po' il luogo liberamente, magari con sentieri che non portino solo verso punti stabiliti.
Il resto del territorio visitabile è costituito da un immenso yatch club, quindi per i velisti sicuramente è un'esperienza di gran lunga migliore.

Recensito 23 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Secondo me uno dei più bei posti di Hvar... sembra una piscina, acqua meravigliosa e trasparente, bisogna venire presto!!!!. Costo 40Kune andata e ritorno.

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

La più bella delle Pakleni,secondo il mio punto di vista è Mlini beach!un paradiso terrestre,acqua no trasparente di più fredda,ma rigenerante!!scarpine obbligatorie!C è un ristorantino lì dove abbiamo pranzato veramente buono!!se vuoi riposarti e rilassarti è il posto ideale!Jerolime carina, qui c 'è la spiaggia dei nudisti..più selvaggia..con tante cicale che fanno da ninna nanna!Siamo anche stati sull'isoletta di Marinkovic,sulla spiaggia di Stipanska dove c è il Carpe Diem Beach Club!!Bella sia la spiaggia che il locale!Comunque sono tutte belle!!✌

Recensito 21 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo un breve tratto in taxi boat da Hvar siamo arrivati all'isola di Jerolim, attraversando la pineta si arriva in breve tempo all versante Nord ricco di calette con scogli e acqua mozzafiato. Consigliata per avere un po' di tranquillità dalle spiagge più affollate e frequentate!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Assolutamente consigliate se si passa del tempo a hvar. Raggiungibili tramite taxi boat dal porticciolo di hvar. Non è necessario prenotare. Il ritorno è fino alle 19. La scelta è varia. Io consiglio mlini, molto bella da un punto di vista naturalistico. Una volta raggiunta attraverso un piccolo sentiero si raggiunge la spiaggia dall'altro lato dell isola. Molto bella è servita da diversi bar. Possibilità di affittare lettini

Gli utenti che hanno visto Pakleni Islands hanno visto anche

Hvar, Isola di Hvar
Hvar, Isola di Hvar

Conosci Pakleni Islands? Condividi la tua esperienza!