Prenota in anticipo

a partire da 103,60 USD
Recensioni (1.017)
1.017 risultati
Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

La più bella delle Pakleni,secondo il mio punto di vista è Mlini beach!un paradiso terrestre,acqua no trasparente di più fredda,ma rigenerante!!scarpine obbligatorie!C è un ristorantino lì dove abbiamo pranzato veramente buono!!se vuoi riposarti e rilassarti è il posto ideale!Jerolime carina, qui c 'è la spiaggia dei nudisti..più selvaggia..con tante cicale che fanno da ninna nanna!Siamo anche stati sull'isoletta di Marinkovic,sulla spiaggia di Stipanska dove c è il Carpe Diem Beach Club!!Bella sia la spiaggia che il locale!Comunque sono tutte belle!!✌

Recensito il 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Dopo un breve tratto in taxi boat da Hvar siamo arrivati all'isola di Jerolim, attraversando la pineta si arriva in breve tempo all versante Nord ricco di calette con scogli e acqua mozzafiato. Consigliata per avere un po' di tranquillità dalle spiagge più affollate e frequentate!

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliate se si passa del tempo a hvar. Raggiungibili tramite taxi boat dal porticciolo di hvar. Non è necessario prenotare. Il ritorno è fino alle 19. La scelta è varia. Io consiglio mlini, molto bella da un punto di vista naturalistico. Una volta raggiunta attraverso un piccolo sentiero si raggiunge la spiaggia dall'altro lato dell isola. Molto bella è servita da diversi bar. Possibilità di affittare lettini

Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendide baie sono quelle delle meravigliose isole Spalmadori (Pakleni cioè infernali...) paradisiache altroché, a cui la citta' di Lesina da queste protetta geograficamente deve la sua prosperita'. Meta per sportivi e amanti della natura questi isolotti dalle spiagge isolate e passeggiate tra pini d'Aleppo sono un'alternativa alla deliziosa cittadina dell'isola principale raggiungibile facilmente in taxi boat.

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Peccato che siano affollate ad agosto... ma che acqua cgd colori che spiaggette. Non si può fare a meno di trascorrere una giornata con qualsiasi mezzo taxi boat più economico oppure con noleggio gommone o barchetta... Magnific