“Da non perdere”

Pakleni Islands
Prenota in anticipo
Altre info
Da 57,91 USD*
Avventura in kayak da mare per piccoli gruppi
Al n.5 in classifica su 61 Cose da fare a Hvar
Dettagli sull'attrazione
Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Assolutamente consigliate se si passa del tempo a hvar. Raggiungibili tramite taxi boat dal porticciolo di hvar. Non è necessario prenotare. Il ritorno è fino alle 19. La scelta è varia. Io consiglio mlini, molto bella da un punto di vista naturalistico. Una volta raggiunta attraverso un piccolo sentiero si raggiunge la spiaggia dall'altro lato dell isola. Molto bella è servita da diversi bar. Possibilità di affittare lettini

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendide baie sono quelle delle meravigliose isole Spalmadori (Pakleni cioè infernali...) paradisiache altroché, a cui la citta' di Lesina da queste protetta geograficamente deve la sua prosperita'. Meta per sportivi e amanti della natura questi isolotti dalle spiagge isolate e passeggiate tra pini d'Aleppo sono un'alternativa alla deliziosa cittadina dell'isola principale raggiungibile facilmente in taxi boat.

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Peccato che siano affollate ad agosto... ma che acqua cgd colori che spiaggette. Non si può fare a meno di trascorrere una giornata con qualsiasi mezzo taxi boat più economico oppure con noleggio gommone o barchetta... Magnific

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza sull'isola di hvar, dove ogni giorno taxi boat offrono di portare i turisti su queste isole, in genere sono combinazioni di 2 isole al costo di 40kune. Io ho scelto jerolim e stipanka. Devo dire che sono rimasta abbastanza delusa. Il mare è certamente bello ma le isole sono solo scogli. A stipanka si trova anche il carpe diem beach che di sera diventa anche discoteca. Non è altro che un posto super turistico per spillare soldi ai turisti. Tornassi indietro non lo rifarei. Molto meglio le splendide spiagge di hvar!

Vedi altre recensioni
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Idea meravigliosa per una gita in giornata, con gite organizzate o anche solo affittando un gozzo. Calette molto carine con acqua cristallina, da vedere assolutamente

Gli utenti che hanno visto Pakleni Islands hanno visto anche

Hvar, Isola di Hvar
Hvar, Isola di Hvar

Conosci Pakleni Islands? Condividi la tua esperienza!