Prenota in anticipo

a partire da 115,71 USD
Recensioni (1.019)
1.019 risultati
Recensito il 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Splendide baie sono quelle delle meravigliose isole Spalmadori (Pakleni cioè infernali...) paradisiache altroché, a cui la citta' di Lesina da queste protetta geograficamente deve la sua prosperita'. Meta per sportivi e amanti della natura questi isolotti dalle spiagge isolate e passeggiate tra pini d'Aleppo sono un'alternativa alla deliziosa cittadina dell'isola principale raggiungibile facilmente in taxi boat.

Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Peccato che siano affollate ad agosto... ma che acqua cgd colori che spiaggette. Non si può fare a meno di trascorrere una giornata con qualsiasi mezzo taxi boat più economico oppure con noleggio gommone o barchetta... Magnific

Recensito il 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza sull'isola di hvar, dove ogni giorno taxi boat offrono di portare i turisti su queste isole, in genere sono combinazioni di 2 isole al costo di 40kune. Io ho scelto jerolim e stipanka. Devo dire che sono rimasta abbastanza delusa. Il mare è certamente bello ma le isole sono solo scogli. A stipanka si trova anche il carpe diem beach che di sera diventa anche discoteca. Non è altro che un posto super turistico per spillare soldi ai turisti. Tornassi indietro non lo rifarei. Molto meglio le splendide spiagge di hvar!

Recensito il 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Idea meravigliosa per una gita in giornata, con gite organizzate o anche solo affittando un gozzo. Calette molto carine con acqua cristallina, da vedere assolutamente

Recensito il 7 agosto 2017

Le isole Pakleni le avevo spesso viste dall'aereo sorvolando la zona e mi avevano sempre affascinato. Sembravano dei gioielli sparsi su un letto di velluto azzurro. E finalmente sono riuscito ad andarci.
Ne ho visitate solo tre ma devo dire che sono fantastiche. Esclusa quella dove sorge un noto locale, bella ma troppo affollata, "caotica" e piena di ragazzini, soprattutto la sera e la notte, il resto sono un sogno. Per lo più sono poco affollate, e in alcune si può anche fare del nudismo, consentito in Croazia.
Il mare è davvero bello, a riva l'acqua sembra quella del rubinetto per poi alzare lo sguardo e vedere i suoi colori che vanno dal verde smeraldo, all'azzurro e al blu e le spiagge tutte di ciottoli ma senza essere scomode.
Insomma visitatele perché vi sembrerà un altro mondo, anche rispetto alla più mondana Hvar.

Data dell'esperienza: luglio 2017