Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Hvar, Isola di Hvar, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Scarso - basato su 1 recensione

Giada L
“non ci siamo trovati bene”
Recensito il 31 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

per le vacanze estive all'isola di Hvar abbiamo deciso di prenotare questo appartamento tramite il sito booking.it peccato che all'arrivo non era esattamente l'appartamento richiesto.
Eravamo in tre persone in una stanza dalle dimensioni estremamente ridotte, ambiente angusto e poco confortevole.
Mi spiace molto perchè il proprietario è stato disponibile e cordiale fin da subito peccato che ci ha rifilato un appartamento che non valeva assolutamente i soldi spesi, dunque non posso consigliarlo!.

Data del soggiorno: agosto 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 mag 2017
I AM VERY SORRY
IF YOU HAVE SOME COMPLIENT JUST TELL ME .WE WILL MAKE EVRYTHING FOR ENOY IN HOLIDAY
KIND REGARDS VLADO BUBALO