“Pessimo”
Recensione di Kaya Energy Bar & Design

Kaya Energy Bar & Design
Al n.1 in classifica su 1 Bar a Groznjan
Recensito 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale che ha una location carina e invitante sia all'esterno che all'interno. Ma quando abbiamo ordinato il servizio era scadente, i cocktails presi imbevibili soprattutto il conto che ci hanno presentato esorbitante..

Recensito 2 maggio 2017

Per ordinare munitevi di pazienza. Poi, quando ordinate non stupitevi se ritornano a chiedervi cosa avete ordinato. Se chiedete dell acqua assieme al capuccino non stupitevi se non arriva. Se glie la richiedete non aspettatevi che ve la portino, dovete andare voi al banco.
Se bevete il caffè amaro siete nel posto giusto, se invece volete lo zucchero, alzatvi perchè non ve lo portano.
Capuccino annacquato. 2€. Birra artigianale buona. Il posto è bello, niente da dire, ma veramente, che servizio....

Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il servizio al tavolo è buono. Peccato che quando si va a pagare il conto, "qualcuno" in modo assai poco galante, si permette di chiedere la mancia.
Poco professionale....

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un bar unico con una bellezza degli interni e del terrazzino strepitosa. Caffè buonissino a prezzi più alti della norma ma ampiamente giustificati dallo strepitoso design! Lo straconsiglio!

Recensito 26 aprile 2016

Bellissima la posizione, offre una vista magnifica, specialmente al tramonto. Il servizio non è tanto eccezionale quanto lo è il prezzo. Troppo lenti e troppo caro. L'interno troppo bizzarro. I succhi di frutta troppo etnici, poco gustosi. Il vino mediocre, servito in bicchieri mediocri. Il caffè abbastanza buono.

Gli utenti che hanno visto Kaya Energy Bar & Design hanno visto anche

Groznjan, Istria

Conosci Kaya Energy Bar & Design? Condividi la tua esperienza!