“FORSE IN 4 SÌ STA UN PO STRETTI.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Apartment Garden

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Bol, Isola di Brac, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Molto buono - basato su 1 recensione

Franko982
Martinsicuro, Italia
“FORSE IN 4 SÌ STA UN PO STRETTI.”
Recensito il 20 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e mia moglie abbiamo soggiornato presso la struttura in agosto 2016. L'appartamento è logisticamente perfetto. Al centro e vicino a supermercati lungomare e ristoranti e locali viver.Bagno ok e cucina ok con frigo ed il minimo indispensabile per cucinare in vacanza. Presente solo una camera quindi in 4 per forza di cose si deve dormire in cucina con il divano letto e come da titolo tutto risulterebbe molto più stretto. Perfetto invece per 2. Uniche 2 pecche: il WiFi in appartamento non prende e bisogna uscire e salire un piano su una terrazza. Non è presente una lavatrice che sarebbe utile per lavare gli asciugamani.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia