“soggiorno eccellente”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Guest house Bela

Guest house -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Bol, Isola di Brac, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Megi96
Provincia di Genova, Italia
“soggiorno eccellente”
Recensito il 20 giugno 2016 per un soggiorno a agosto 2015

per chi non ha tante pretese questo è un posto perfetto. Sandra la proprietaria è molto disponibile e carina per qualunque cosa, ci ha offerto i pomodori del suo orto e del vino, molto apprezzati :)
le stanze hanno un bagno privato(pulitissimo) anche se fuori dalla camera, la cucina è in comune (gestibile con gli altri ospiti in quanto ci sono 3 stanze in tutto) e si ha un proprio tavolino nella veranda fori dove cenare al fresco. La posizione è centrale, per arrivare a Zlatni Rat (corno d'oro) ci vogliono 15 minuti di passeggiata sotto la pineta, che non pesa assolutamente!

Data del soggiorno: agosto 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
21 giu 2016
It was pleasure to host Margherita and her partner.
They were friendly, tidy and respectful guests.
I'd welcome them back any time and can recommend them to other hosts. Thank You!