“un piccolo paradiso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Bol, Isola di Brac, Regione spalatino-dalmata, Dalmazia

Eccellente - basato su 1 recensione

PicoMedul
Magenta, Italia
“un piccolo paradiso”
Recensito il 25 agosto 2014 per un soggiorno a Agosto 2014

10 e lode per questo appartamento a Bol.
curatissimo, pulitissimo, con una splendida veranda vista mare e un piccolo giardinetto.
ho fatto le vacanze con altre due coppie di amici che stavano in altri due appartamenti e quindi ho avuto modo di vedere altre case in affitto a Bol.
Non c'è proprio paragone..spazioso, luminoso, comodo e super accessoriato.
A 5 minuti a piedi dal mare.
Se dovessi acquistare una casa al mare la vorrei esattamente come questa.

Consiglio il noleggio di uno scooter perchè la parte finale della strada per raggiungere l'appartamento è una salita che, a lungo andare, stanca un pò.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il giardinetto
Aspetti meno apprezzati: la finestra della camera non oscurabile
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
10 set 2014
Thank you for that "un piccolo paradiso". I love my garden and I appreciate when someone see that. I want that guests feel in my apartment like at home. You were good guest and I hope we will see once again.
da
50 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.