“OTTIMA ACCOGLIENZA E ALTRETTANTO PIACEVOLE SOGGIORNO”
Recensione di Hotel Bol

Hotel Bol
Classificato al n.1 di 12 hotel a Bol
Recensito 9 settembre 2017

Ottimo hotel,si differenzia dalla media delle strutture ricettive sull'isola di Brac: ha un aspetto molto attuale,le camere sono molto spaziose,l'accoglienza e la disponibilità del personale sono da elogiare,infine colazione varia e di ottima qualità con molti prodotti freschi preparati direttamente dalla loro cucina come pane,dolci e vari piatti salati.
Straconsigliato.

Consiglio sulle camere: Io consiglio la vista mare laterale in quanto quelle vista mare frontale affacciano sulla strada
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Vdf80, Public Relations Manager alle Hotel Bol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 settembre 2017

Gentilissima Amira,

La ringraziamo molto per aver trovato il tempo per scrivere questa stupenda recensione. Siamo veramente felici di sapere che vi siate trovati benissimo all'Hotel Bol e che abbiate apprezzato tutto quello che rende l'Hotel Bol un albergo a 4 stelle di ottimo livello. I vostri complimenti saranno sicuramente passati al nostro personale - ne saranno molto felici!

Vi auguriamo un buon rientro! Ancora una volta La ringraziamo per questa raccommandazione!

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel nuovissimo arredato con stile, camere spaziose e pulite, aperitivo di benvenuto all'arrivo e dolcetti in camera la sera prima della nostra partenza, kit bagno comprendente shower gel, shampoo, conditioner e body lotion!
Divano e bollitore, pulizia impeccabile e materasso comodissimo!
Non abbiamo usato sauna e piscina ma sono ad accesso libero senza costi aggiuntivi
Colazione continentale forse non proprio all'altezza di un hotel del genere....manca decisamente la parte dolci, frutta tanta ma di scarsa qualità, una macchinetta eroga dei succhi quasi imbevibili (possibilità di fare un succo di arancia self-service con molta pazienza), yogurt solo confezionati (no yogurt bianco ma solo yogurt alla frutta); decisamente meglio per chi opta per una colazione salata!
La struttura dista circa 2km a piedi dalla spiaggia più famosa di Bol, Zlatni Rat.
Per chi preferisce recarsi a Zlatni Rat in macchina, l'hotel Bol fornisce un pass per parcheggiare comodamente la macchina vicino alla spiaggia
Nel complesso un buonissimo hotel anche se il prezzo non proprio economico!!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Vdf80, Public Relations Manager alle Hotel Bol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 agosto 2017

Gentilissima Barbara,

La ringraziamo molto per aver trovato il tempo per scrivere una recensione così meravigliosa e sincera. Siamo veramente felici di sapere che vi siate trovati benissimo al Hotel Bol e che abbiate apprezzato tutto quello che rende l'Hotel Bol un albergo a 4 stelle di ottimo livello. Grazie anche per i commenti costruttivi sulla colazione. I suggerimenti saranno passati alla gestione.

Vi auguriamo un buon rientro! Ancora una volta La ringraziamo per questa stupenda raccommandazione!

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

È difficile trovare un difetto in questo hotel, poiché tutto rasenta la perfezione. Hotel moderno, pulito, ben tenuto; personale cordiale (parlano quasi tutti un po' di italiano) e disponibile a venire incontro a ogni esigenza del cliente. Camere spaziose, pulite, funzionali ; insomma tutto fantastico.
Piccolo neo è solamente la lentezza della connessione Wi-Fi.
Un grazie particolare a Dario, Antonia e al loro superiore che parla benissimo l'italiano.
Siamo stati benissimo, grazie!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Vdf80, Public Relations Manager alle Hotel Bol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Gentile Francesco,

La ringraziamo molto per aver trovato il tempo per scrivere una recensione così meravigliosa e sincera. Siamo veramente felici di sapere che vi siate trovati benissimo al Hotel Bol e che abbiate apprezzato tutto quello che rende l'Hotel Bol un albergo a 4 stelle di ottimo livello. I vostri complimenti saranno sicuramente passati al nostro personale - ne saranno molto felici!

Grazie per il commento sulla lentezza della connessione wi-fi - non e' solitamente il caso e ci scusiamo se vi abbia dato problemi durante il vostro soggiorno.

Recensito 8 agosto 2017

Abbiamo appena lasciato l'hotel e... già ci manca!!
La struttura è moderna e pulita, le camere, sui toni del verde (come richiamo all'uliveto che si trova di fianco) sono ben attrezzate e riposanti. Il letto è grande e comodo, l'aria condizionata ben regolabile. Abbiamo apprezzato molto il set di cortesia in bagno (ottimi prodotti -shampoo, balsamo, docciaschuuma, crema idratante- ) e le bevande calde offerte (in ogni camera è presente un bollitore). Tutte le camere hanno una bella vista mare (o vista mare e collina).
L'hotel presenta inoltre una bella piscina con idromassaggio, una palestra piccola ma con il necessario e una sauna.
La colazione è buona, ottimi i cornetti sfogliati e i panini da farcire, ma la scelta è davvero varia, sia dolce che salato.
I receptionists sono molto cortesi e simpatici, e parlano anche italiano (chi più, chi meno).
Unica pecca dell'hotel è che, nonostante la posizione sia ottima perché vicina al mare (10 min a piedi) ma fuori dalla "confusione" del centro, la strada per raggiungerlo è in salita, il che è assolutamente affrontabile da persone giovani, ma può risultare un po' complicato per un anziano.
In ogni caso, consigliatissimo

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Vdf80, Public Relations Manager alle Hotel Bol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2017

Recensito 14 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel 4 stelle di ottimo livello. Letto con materasso super comodo, bagno piccolo ma ben attrezzato, posizione a pochi minuti dal lungomare. Colazione molto varia e di ottima qualità. Personale fantastico che parla molto bene l italiano. Una menzione particolare a Zora (Giorgio) ed Antonia i quali ci hanno consigliato e con i quali abbiamo condiviso bei momenti.

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Vdf80, Public Relations Manager alle Hotel Bol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Gentile Giuseppe,

Recensito 27 giugno 2017

Ottimo hote, servizi e staff eccellenti. Posizione comoda sia per le spiagge che per il centro. Stanze bellissime e molto grandi, colazione ottima. In generale l'hotel è veramente ben arredato e curato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Vdf80, Public Relations Manager alle Hotel Bol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2017

Gentile Ospite,

È stato un vero piacere ospitarvi e speriamo proprio di accogliervi ancora all'Hotel Bol.

Recensito 31 maggio 2017

Sono stato all'hotel Bol con la mia ragazza per 5 giorni e ci siamo trovati benissimo. L'hotel è moderno, curato, pulito ed al tempo stesso tutt'altro che impersonale. Il personale è sempre attento ad ogni esigenza e ti fa sentire come a casa. Da provare la colazione e le fritule!
La ciliegina sulla torta è stato il cestino per la colazione che ci è stato dato l'ultimo giorno perché siamo partiti molto presto al mattino.
Un ringraziamento particolare ed un saluto ad Antonia.

• Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Vdf80, Public Relations Manager alle Hotel Bol, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2017

Gentile Ospite,

Grazie per aver scelto il nostro hotel per la Vostra vacanza e soprattutto per aver trovato il tempo per scrivere questa recensione spettacolare. È un piacere sapere che vi sia piaciuto l'albergo da tutti i punti di vista. Grazie per aver commentato sull'attenzione del personale e perfino al servizio 'colazione d'asporto' che offriamo ai nostri ospiti che devono purtoppo partire molto presto al mattino. È gratificante sapere che la nostra attenzione ai piccoli dettagli migliora visibilmente il soggiorno (e pure la partenza) dei nostri ospiti.

Valentina

p.s. passero' il vostro ringraziamento e saluti ad Antonia!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Bol
A 0,7 km
A 0,6 km
Hotel Kastil
Hotel Kastil
N. 8 di 12 a Bol

Conosci Hotel Bol? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bol

Indirizzo: Hrvatskih Domobrana 19, Bol, Isola di Brac 21420, Croazia
Regione: Croazia > Dalmazia > Regione spalatino-dalmata > Isola di Brac > Bol
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 12 hotel in Bol
Fascia prezzo: 64€ - 260€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bol 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bol. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.