“Cena sul molo”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena in questo locale affacciato sul porticciolo di Bol.
Abbiamo ordinato calamari alla griglia con contorno di patate lesse e calamari fritti con patatine e una salsina di accompagnamento, due insalate miste e come dessert crepes al cioccolato.
Servizio rapido, piatti buoni e porzioni abbondanti. Il fritto cucinato bene, calamari non unti e croccanti.
Locale turistico, prezzi allineati agli altri ristoranti di Bol.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Veramente tutto ok camere grandi spaziose e pulite personale molto gentile cibo internazionale passabile piscine e spa all'altezza della situazione location meravigliosa prezzi ottimi

Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è sulla passeggiata lungo mare di fronte al porticciolo, molto carino e raffinato. Ottima accoglienza in perfetto italiano. Con un'amica abbiamo ordinato il risotto ai frutti di mare...oltre ad essere ben presentato era divino! Prezzi nella media dei ristoranti della zona. Ma è il personale a dare quella marcia in più! Sono stata in molti ristoranti a Bol ma al Pumparela ho trovato oltre ad un ottimo cibo e servizio anche cordialità e soprattutto simpatia. Lo consiglio!

Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato due volte in questo ristorante accogliente e con una cucina "superba"!!! Il migliore di Bol

Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante affacciato sul porto è molto raffinato. Prima nota positiva va sicuramente ai camerieri che sono molto gentili e simpatici, il giorno dopo siamo passati davanti e si sono ricordati di noi. Siamo andati una volta a cena prendendo due calici di bianco, una bottiglia d'acqua, un amaro e due piatti di calamari fritti con patatine e una salsa all'aglio (buono ma soprattutto abbondante). Inoltre a un piccolo prezzo si può chiedere il pane che viene servito ancora caldo.
Sicuramente non è tra i più economici perché abbiamo speso solo per questo circa 50 euro, ma ne vale la pena. Siamo inoltre tornati a colazione prendendo uova con prosciutto un caffè un cappuccino e un croissant (12 euro in tutto) e ci siamo trovati di nuovo bene.

Gli utenti che hanno visto Pumparela hanno visto anche

Conosci Pumparela? Condividi la tua esperienza!

;