“Non fatevi consigliare dai camerieri!!!”
Punteggio 3 su 5 Recensione di Cicibela

Cicibela
Al n.10 in classifica su 49 Ristoranti a Baska
Fascia prezzo: 21 US$ - 143 US$
Cucina: Pesce, Mediterranea, Croata, Europea, Zuppe
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale, Per bambini, Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Bar completo, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Gorizia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Non fatevi consigliare dai camerieri!!!”

Il pesce era fresco e buono, anche se ho mangiato pure di meglio, però ci siamo fatti fregare dal cameriere... che ci ha proposto alcuni piatti interessanti, senza specificare assolutamente i vari "costi" in aggiunta. Alla fine abbiamo pagato oltre 100 euro a testa senza aver nemmeno mangiato troppo. Per quello che abbiamo mangiato il prezzo sarebbe stato esagerato anche in un locale di lusso italiano.

• Atmosfera

• Ceco per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Buono ma attenzione a non farsi consigliare dai camerieri!!!”
Punteggio 4 su 5

Abbiamo mangiato molto bene e pesce di ottima qualità, ma la fregatura è stata farsi consigliare dal cameriere che appena ci ha portato il menù ci ha consigliato la specialità del ristorante senza informarci sul fatto che il pesce era "A PESO", e quindi noi un po' ingenuamente abbiamo accettato la specialità della casa senza consultare il menù che il cameriere ci ha "prontamente" portato via.
Purtroppo alla resa dei conti la cena ci è costata 80 euro a persona così composta: numero persone 6, spaghetti agli scampi per 3 persone, grigliata mista pesce per 6, acqua, un quartino di vino (4limoncelli offerti dalla casa!!!)
P.S. il cameriere voleva anche la mancia!!! Diana, Marco, Serena, Giorgio, Daniele, Isa

Treviso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Si mangia bene ma attenti al conto!!!!”
Punteggio 2 su 5

Il ristorante è molto bello, caratteristico,si mangia bene ma ATTENTI A NON FARVI CONSIGLIARE DAI CAMERIERI,che sono ruffiani e ti consigliano piatti fuori listino a costi spaventosi, (sono molto furbi) e sfacciati a tenersi in automatico la mancia.Ci sono altri ristoranti dove si mangia bene lo stesso ma non ci si fa fregare da queste persone! EVITATE.

Genova, Italia
“cucina mediterranea di buon livello”
Punteggio 4 su 5

dopo aver prenotato (conisigliato), mi sono recato con i miei genitori al Cicibela.
nonostante un piccolo disguido sulla prenotazione e la "ressa" del sabato sera ci siamo seduti in 5 muinuti. Dopo aver ordinato il vino, consiglio di leggere la lista per scegliere (noi ci siamo trovati bene con la žlahtina Vrbnička), e i primi, la confusione della serata ha portato un po' di ritardo per le ordinazioni dei secondi.
Detto questo dopo l'ordine i piatti sono arrivati in tempi normali.
Per i primi ottimo il risotto al nero di seppia, per i secondi il tonno la frittura di totani ed il branzino, freschi e cucinati non pesanti. Le porzioni sono abbondanti e buona anche la presentazione dei piatti. Il prezzo della cena è sotto la media italiana.

bassano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“attenti a non farvi fregare!!!”
Punteggio 4 su 5

l ristorante è sul lungomare, in centro. uno dei più rinomati. offre piatti specialmente di pesce. ha molti tavoli all'aperto. il menu è molto vario e con prezzi diversi a seconda del tipo di pesce.ma il problema è che non si ordina da menu, e ti portano i piatti che loro consigliano, allora sono dolori! comunque il ristorante complessivamente è buono.

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Cicibela hanno visto anche

Baska, Krk Island
Baska, Krk Island

Conosci Cicibela? Condividi la tua esperienza!