“Vacanza Relax”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
the view from the APP
position of the house beach in front of the house
Molto buono
position of the house
beach in front of the house
bedroom

Molto buono - basato su 1 recensione

Francesca
“Vacanza Relax”
Recensito il 16 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questa struttura la prima settimana di agosto; nonostante le piccole dimensioni la casa è molto accogliente e facile da tenere pulita. La posizione è eccellente, la sera si può fare una passeggiata sul lungo mare o scegliere tra i tanti ristoranti.
Il posto auto è lontano circa 500m dalla casa ma è comodo. Ci sono due supermercati nelle vicinanze e una macelleria.
Unica pecca: la muffa sul bordo della doccia, probabilmente dovuta al fatto che il bagno non ha finestre (bagno comunque utilizzabilissimo).
Inoltre la notte è difficile dormire con le finestre aperte, affacciandosi sul lungo mare, fino all'1/2 di notte c'è molta gente di passaggio.
Non siamo mai riusciti a stare sulla spiaggia davanti casa, sempre molto affollata.
Nonostante tutto la consiglierei.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia