“Località consigliata a famiglie” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel Corinthia

Hotel Corinthia
Classificato al n.3 di 7 hotel a Baska
Treviso, Italia
“Località consigliata a famiglie”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 gennaio 2011

Sono stato in più occasioni nell 'estate 2010 in questa struttura mi sono trovato bene anche in agosto seppur molto affollato. Ho trovato una buona organizzazione , servizi e pulizia soddisfacenti. Gode di una buona posizione perchè molto vicino al mare. La spiaggia in ghiaia è piccolina e adatta a famiglie con bimbi.
E' però molto affollata nel periodo di alta stagione ..
La passeggiata del lungo mare è bella e con molti ristorantini.
Mi sono trovato molto bene nel centro wellness dell'hotel ,il centro è ben preparato e pulito, inoltre il personale è molto simpatico e professionale e lo consiglio a chi volesse provare un buon trattamento.
Anche il ristorante Fontana qualità prezzo è da provare.
Carlo (TV)

• Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Firenze, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 ottobre 2010

L'hotel è situato nella cittadina di Baska, nella parte meridionale dell'isola di Krk. Non è molto economico, ma la posizione è molto buona; si affaccia su di una delle poche "spiagge" di ciottoli dell'isola. Le camere variano tra loro, quelle al pianoterra non sono delle migliori e i bagni andrebbero ristrutturati. L'hotel offre la possibilità di usufruire di piscina (all'aperto e al chiuso) con idromassaggio e di un centro benessere. La cena è servita molto presto (alle 21.00 viene portato via tutto), ma nei dintorni è pieno di ristoranti economici e dove si mangia bene. Nota dolente: l'acqua ai pasti non è compresa nella mezza pensione ed è molto cara (1 litro si paga sulle 3 euro) e il cibo non è eccezionale. Il parcheggio dell'Hotel è a pagamento anche per gli ospiti dell'albergo (noi abbiamo pagato 15 euro per una settimana). Nel complesso l'hotel è carino, ma troppo costoso...

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
nord italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 14 ottobre 2010

siamo una famiglia con bambini, e abbiamo scelto questo hotel per la posizione , ma sopratutto per le piscine che sono l'unica cosa attrezzata per ibambini più piccoli.
come dicevo piscine molto belle per tutte le età, coperte e non ma i lettini a pagamento (90 kune al giorno) perciò ulteriore spesa ... altrimenti disponibile al piano sottostante un bel parco ombreggiato ma ricco di formiche!
camere comode con bagni che sembrano dei camper, tutto sommato pulito... ma mai troppo!
la cucina un disastro! dalla colazione al pranzo e cena, sconsiglio vivamente di usare l'albergo per la ristorazione... meglio i ristoranti situati lungo il mare .
mare che è molto bello però per bambini non piccoli perchè l'acqua diventa alta dopo pochi passi.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 settembre 2010

Siamo stati in questo hotel in bassa stagione,tant'è che era l'unico aperto.Non è male,soprattutto per la location.Diciamo che è meglio il panorama e Baska che non l'albergo,ma nel complesso non è malaccio.Mi è sembrato un po'disorganizzato il servizio della colazione,che comunque era buona e varia.In estate in un albergo così grande non ci andrei mai,ma è questione di gusti...

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Como, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 25 agosto 2010

Io , mio mario e mia figlia di 4 anni siamo appena tornati da un soggiorno di 1 settimana, mezza penzione, presso l'hotel Corinthia Baska. Premetto che ormai sono 10 anni che frequentiamo la Croazia, sempre in hotel, ma questa volta il prezzo, gia' di per se' alto ( 900 euro) non e' valso la vacanza. La camera al primo piano era buia e puzzolente di fumo, il bagno totalmente rivestito in plastica, tipo quelli dei camper e minuscolo ( 2 persone non ci entravano), il balcone pieno di escrementi di uccelli e sporchissimo. Il personale del ristorante era composto da ragazze/i che facevano "esperienza" ( in realta' stavano tutto il tempo in un angolino a chiacchierare invece di liberare i tavoli) . Il cibo fortunatamente non era male, sebbene in altri hotel della medesima categoria, sempre in Croazia, abbiamo sempre trovato molta piu' scelta. La colazione un po' misera e scomodi i dispenser per le bevande calde, 2 per tutto il ristorante, del tipo da ufficio. Belle le piscine, sia quella interna che quelle esterne, a nostro avviso il punto di forza dell'hotel. Buona la posizione, vicino alla passeggiata ed ai ristoranti sul lungomare. Spiaggia molto affollata, ma ce ne sono di carine a poca distanza.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Baska

Punteggio 5 su 5
Punteggio 5 su 5
Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 aprile 2010

Come posizione l'Hotel è ottimo. A pochi passa dalla spiaggia più bella di tutta l'isola di Krk, la spiaggia di Baska.
La stanza a noi assegnata era molto accogliente e con un balcone grande, ma ce ne sono di molti tipi. Bisogna avere fortuna.
La colazione è varia e ottima, mentre la cena era ripetitiva e di qualità scadente, almeno per un italiano. Forse era più pensata per tedeschi ( molto numerosi ).
Per essere ferragosto il prezzo era davvero buono in rapporto alla qualità e servizi.
Lo consiglierei vivamente anche a chi ha dei bambini, perchè ha una grande piscina, con lettini a pagamento, ed è in una zona ( BASKA ) che è davvero tranquilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
bologna
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2009

Personale un po freddo come purtroppo tutti i croati ma sempre a disposizione e gentili.La camera pulita e ogni giorno ben rifatta l unica pecca e il bagno che sembra quello di un camper ma ben pulito.Ottima la posizione anche perchè è vicinissimo al mare, inoltre è pieno di verde.Il punto forte di quest' albergo è la piscina adatta a tutte le età, mi è piaciuto un pò meno l'animazione perchè non sono molto coinvolgenti e il mangiare non è internazionale

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Baska
Atrium Residence Baska
Hotel Tamaris
Hotel Tamaris
N. 5 di 7 a Baska
Punteggio 4.5 su 5 59 recensioni

Conosci Hotel Corinthia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corinthia

Struttura: Hotel Corinthia
Indirizzo: Emila Geistlicha 39, Baska 51523, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Kvarner Bay Islands > Krk Island > Baska
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.3 di 7 hotel in Baska
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corinthia 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, AlpitourWorld, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corinthia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Baska, Krk Island, Croazia
Corinthia Hotel Baska