“Piacevole” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 7 hotel a Baska
BOLZANO
“Piacevole”
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Hotel molto pulito, personale gentile e disponibile, cibo buono, unica pecca la spiaggia troppo affollata. Hotel facilmente raggiungibile, la spiaggia e davanti al hotel. piscina pulita e poco affollata. Bello il lungomare con tanti ristoranti . Vacanza consigliata sopratutto a famiglie con bambini. per chi cerca discoteca e vita notturna non e consigliato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
  • Ungherese per primo
Bressana Bottarone, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

L'hotel Corinthia è un hotel di grosse dimensioni che si suddivide in tre corpi. E' un hotel molto pulito, molto attrezzato ed è situato vicino alla spiaggia. Ha tre piscine ed ha anche la spa. L'unico difetto è che il personale alla reception non parla bene italiano e alcune volte si ha difficoltà a comunicare. Il personale delle pulizie invece è estremamente gentile. Il mangiare purtroppo lascia un pò a desiderare (pasta attaccata, alcune volte senza sale, cibo un pò freddo). Consiglio di non bere il caffè e il cappuccino. Lungo la passeggiata ci sono molti negozi e molti ristoranti italiani. Consiglio comunque questo hotel per la posizione ottima vicino al mare stupendo ed anche per la pulizia dell'hotel.

Lavena Ponte Tresa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Per la terza volta torniamo in questa piacevole conca di mare,alloggiando in questa struttura che non essendo particolarmente pignoli ci permette di gustare quello che ci offre.Una bella camera ,ripulita quotidianamente da Paulina,una cena a buffet di amplia scelta e di buona qualità e una zona spa con piscine esterna e interna ed annessi idromassaggi allietano il soggiorno.Alla sera sia bimbi che genitori vengono allietati da musiche e spettacoli proposte dagli animatori nelle varie lingue.Consigliabile alle famiglie con bimbi . (A mezzogiorno noi in spiaggia mangiavamo da ornella al ristorante TIM ,semplice ma veramente buono)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
delebio
4 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

abbiamo soggiornato dal 23.7 al 30.7 2011.il paesino e' da cartolina,un ristorantino,una gelateria un bar o pub dopo l'altro...il mare e' veramente pulito ed in alcune zone molto praticabile anche x i bimbi.nell'hotel avevamo una camera molto spaziosa, era una family standard.la colazione e la cena erano molto abbondanti,pesce tutti i giorni ,ma non in abbondanza,le bevande escluse,ma una birra da 0.50 costava circa 3 euro,un po' cara l'acqua,che pero' molta gente portava in una bottiglietta,ed il personale dell'albergo non diceva niente .3 piscine x bimbi ed una x adulti, molto belle.il mare a 2 passi,il personale serio ma cortese,la spiaggia a pagamento,circa 7-8 euro 2 lettini ed un ombrellone al giorno,cosi' anche in piscina,noi usavamo i teli mare sia in spiaggia che in piscina,molti fanno cosi'.avendo 2 bimbi di 2 e 4 anni,possiamo dire che e' l'ideale x famiglie e coppiette,magari anche in luna di miele.bellissimo andateci.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rovereto
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Con la mia famiglia abbiamo soggiornato in questo hotel per tre notti e ci siamo trovati bene. L'hotel è molto grande e in parte rimodernato. Noi avevamo una bella stanza grande e moderna. Bella la piscina sia interna che esterna e ottimo il centro benessere dove ci siamo rilassati. I bambini si sono divertiti moltissimo.
La cucina non è tra i punti forti di questo albergo ma è comunque dignitosa.
Il posto è bellissimo. L'isola di Krk merita veramente una visita.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
Terzo d'Aquileia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Mega struttura con oltre 600 camere, popolata perlopiù da famiglie con 2 o più figli. Le camere sono spaziose e accoglienti (Family Room) , buffett colazione e cena super abbondanti tenendo conto però che la Sala, anzi le mega Sale sono zeppe di bambini, le piscine sono stupende e affollate anche se con il mare a pochi passi è assurdo frequentarle. Il personale è disponibile e veloce e pure poliglotta (importante per i turisti italiani) Se avete la possibilità richiedete le stanze all'ultimo piano meno disturbate !!
Lo sconsiglio fortemente a coppie in cerca di relax e giovani in cerca di vita notturna !!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
modena
2 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho soggiornato nel luglio 2011 a Krk,all'hotel Corinthia:di un 3 stelle ha solo la cucina,mentre la struttura e le stanze sono rimaste agli anni 80.Le camere sono state ristrutturate,ma la moquette no!La moquette ricorda quegli hotel da commedia italiana anni 70.I corridoi e le zone comuni sono giganteschi e non ristrutturati,mentre la sala da pranzo mette tristezza solo a guardarla.Il cibo solletica i palati tedeschi e nordici,ma non quelli italiani(patate,bietole e cavoli a volontà).Personale cortese e gentile,ma lo standard non è adatto ad una clientela italiana.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Baska

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Baska
Atrium Residence Baska
Drazica Hotel
Drazica Hotel
N. 4 di 10 a Krk
3.5 su 5 stelle 102 recensioni

Conosci Hotel Corinthia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Corinthia

Struttura: Hotel Corinthia
Indirizzo: Emila Geistlicha 39, Baska 51523, Croazia
Regione: Croazia > Contea di Primorje-Gorski Kotar > Kvarner Bay Islands > Krk Island > Baska
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.3 di 7 hotel in Baska
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Corinthia 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, AlpitourWorld, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Corinthia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Corinthia Baska, Krk Island, Croazia
Corinthia Hotel Baska